Invidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non frequento amici. Un pochino di invidia c'è nei confronti di chi in queste cose ha avuto successo, ma non tanto, perché alla fine è la solita ruota della fortuna.

Si, sono uno abbastanza invidioso di qualsiasi cosa, purtroppo sono nato con un ego alto e vedere altri che ce la fanno più di me in qualsiasi ambito mi provoca molta invidia, sin da bambino volevo più degli altri

L'unico che mi mogga tra i miei giri sociali e lavoro è un macho collega sul 7-- sui 45 anni. Alto bel viso, carattere da duro e temuto...si è scopato diverse np nell'ambito lavorativo. Lo invidio si, ad avercelo uno status del genere.
Tra gli amici normie io sono quello che mogga di fisico.

Ci sta poi un vero chad sui 30 che non frequento, nipote di amici ricconi ecc che vive la god mode. Mai lavorato (lavori umili?), in giro all'estero a fare il ballerino e scoparsi qualsiasi figa. Una volta siamo andati a fare un pranzo di natale a casa di questa famiglia e mia madre la prima cosa che ha fatto appena entrata è stata farmi vedere una foto del chad incorniciata, petto nudo mentre ballava. Come per dire in modo sottinteso: "guarda qui, peccato che non sei nato così". Il bel faccino ha mandato in tilt lei che si è dimenticata durante la sua comparazione che io ero più alto e muscoloso. Si decisamente invidio un individuo del genere, che come problema esistenziale di vita avrà solo una ruota forata in tangenziale.

No, non ne vedo il motivo.
Spesso mi ritrovo a chiacchierare con qualche chad che si scopa tipe che io ci morirei e sbaverei dietro e parlando in confidenza mi dicono che sono tipe normalissime e inperfette come tutte, e quasi sempre mi cade il mito della figa irraggiungibile. E le guardo con occhi diversi, anche se sono delle 8.

Nel mio caso i miei amici sono sempre stati gelosi ed invidiosi, ma nonostante tutto mi frequentano perche' sanno che io porto diverse donne quando ci si vede la sera e sono tutte sul 7/8

Nel mio caso i miei amici sono sempre stati gelosi ed invidiosi, ma nonostante tutto mi frequentano perche' sanno che io porto diverse donne quando ci si vede la sera e sono tutte sul 7/8
I tuoi amici hanno il privilegio di potersi accontentare delle tipe che scarti tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro