Io 33 enne trans wallata...🧱🧱🧱

Floramaia

Member
Wallata
Ho 33 anni sono ormai wallata...ho perso la verginità a 19 poco prima del mio 20 esimo compleanno...devo prendere la decisione dolorosa di smettere con gli incontri .sono già abbastanza ridicola e patetica ..non voglio diventare una 40 enne che scopa con i ragazzini ..sono un' esteta assoluta e se le cose sono disarmoniche o fuori posto non lo sopporto... Dunque mi ritiro a vita privata addio sesso .ne ho fatto anche tanto magari a differenza degli incel... E ringrazio l'universo per quello che ho avuto ( ma anche molti stupri aggressioni violenze e abusi ) ma anche alcuni momenti decenti..non sono mai stata una persona fortunata ...a 33 anni dico addio al mondo del sesso ..e scelgo di ritirarmi sono oramai una WALLATA 🧱

wallata non significa che hai 33 anni, indica le cougar precoci
a 33 anni sei nel pieno delle tue funzioni sessuale (il declino per l'uomo, comincia a 40 anni) ed è giusto che tu abbia un compagno
possibilmente non uno che ti lecca il culo in auto nel bosco, tipo quello là di cui hai parlato, ma di un uomo che ti voglia bene

wallata non significa che hai 33 anni, indica le cougar precoci
a 33 anni sei nel pieno delle tue funzioni sessuale (il declino per l'uomo, comincia a 40 anni) ed è giusto che tu abbia un compagno
possibilmente non uno che ti lecca il culo in auto nel bosco, tipo quello là di cui hai parlato, ma di un uomo che ti voglia bene
Non ho più la freschezza dei vent'anni

Mi dispiace se realmente hai subito violenze e stupri, ti auguro una buona vita

Non sei ne wallata ne donna, sei un uomo che deve risolvere i suoi problemi interiori dovuti a forti traumi, quando lo farai starei molto meglio. Attualmente hai paura che l'avanzare delle eta ti faccia invecchiare piu da uomo che da donna e tale vecchiaia metta in evidenza piu i tratti maschili che quelli femminili

Da quello che mi è parso di capire di te sei molto superficiale, vanitoso, scarsamente alfabetizzato, con tratti istrionici di personalità e vari traumi alle spalle a destabilizzare il tutto. Sicuramente sei omosessuale e forse soffri anche un po' di disforia di genere, non lo metto in dubbio. Non penso che siano cose che possano essere risolte, ognuno ha il carattere che ha, e se lo tiene. E non penso che come dici tu hai avuto la sfortuna di incontrare solo pezzi di merda (sicuramente ne hai incontrati eh) mentre te invece stavi apposto di testa e pronto per una bella relazione sana. Scusa se sono così diretto, ma non raccontiamoci tante cazzate qui sopra.

Indietro