Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sembra che c'abbia qualcosa in bocca ? Non mi sembra molto emozionata, secondo me aveva nascosto una fialetta di sangue per evitare che si venisse a scoprire fosse già stata timbrata, la ti sgozzano per una cosa così.
ellamado ahahahah no dai esagerato mica siamo in india o quei posti li insomma, da quello che so è una tradizione rom questa penso che la tizia più che altro fosse imbarazzata, io lo sarei se mia madre sventolasse il lenzuolo schizzato di sborra davanti a tutti i miei parenti tra l' altro il tizio pure mezzo chaddino la blackpill sta arrivando anche li crudissimoMa sembra che c'abbia qualcosa in bocca ? Non mi sembra molto emozionata, secondo me aveva nascosto una fialetta di sangue per evitare che si venisse a scoprire fosse già stata timbrata, la ti sgozzano per una cosa così.
Ha appena scoperto che il marito c'ha il cazzettoLa deflorata non sembra felicissima
Viva il patriarcatoHa appena scoperto che il marito c'ha il cazzetto
Che poi è una usanza assurda, non per forza esce il sangue dopo il primo rapporto.
si ma poi è palesemente falso il sangueChe poi è una usanza assurda, non per forza esce il sangue dopo il primo rapporto.
Traula disse: "siamo nati già morti"Io non avrò mai una ragazza così bella da deflorare.
Io non avrò mai una ragazza così bella.
Io non avrò mai una ragazza.
Io non avrò mai.
nono è sverginamento.. in passato c erano anche altre tradizioni..Credo sia la prima mestruazione, non lo sverginamento