Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Eh ma andando a pagamento, oltre che essere una cosa un po' di cattivo gusto (secondo la mia opinione, attenzione)sotto l'aspetto emotivo non ti da' nulla, puo' essere utile nell'imparare la pratica sessuale, ma non c'entra nulla col darti coraggio e sentirti piu' a tuo agio con una ragazza normale in fase di conoscenza e tentativo di approccio, i problemi psicologici(e fisici) restano intatti
Puoi acquisire maggiore sicurezza qualora ti trovassi di fronte ad una donna "normale" per fare l' amore, sia essa fidanzata, trombamica o avventurina, pur con le dovute differenze. Per il resto hai ragione, con l' aggravante che se hai una sessualità emotiva-cerebrale, come la stragrande maggioranza degli uomini normali cheché ne dica lo stereotipo dell' uomo porco ed insensibile, il più delle volte gli incontri con le prostitute sono sessualmente fallimentari per un pò di ragioni. Se vai la prima volta, ma pure la seconda, la terza ... è normale fare flop.

Lo so, me lo hanno detto in tanti che devo smussare gli angoli... Ma io a patti non riesco a scenderci. Devo accettare che abbia fatto pompini ad altri ragazzi, devo accettare che fumi, devo accettare che il sabato sera vada a sballarsi di alcool, poi cos'altro? Io non posso e non voglio annullarmi come persona, ho una morale ed una dignità da preservare. Quindi per questo dico che preferisco morire solo, nonostante mi faccia una paura tremenda da togliermi il sonno, piuttosto che scendere a patti col diavolo.
Ma mica sono tutte plurisborrate che hanno ricevuto più schizzi di uno scoglio di mare, ci sono anche quelle... no, non mi viene in mente nessuna.

Il punto è che hanno standard così elevati che sei tu a dover essere perfetto per avere speranze.

@Siberian ma chi te lo fa fare di puntare alla ltr con questa mentalità, ti ritroveresti sicuramente in una situazione psicologica difficile, anche perché avresti aspettative irrealistiche sul loro comportamento, stile di vita ecc...

Secondo me devi prendere quello che verrà, come viene viene, a 35 anni vergine se continui con questa mentalità diventerai vecchio senza aver mai fatto sesso free.

Spiegati meglio...
Purtroppo per te hai una mentalità da anni '40-'50 del 1800.

Se devi stare con una tizia e pensare ai cazzi che ha preso prima di te o cosa fa quando esce con le amiche, vivrai la ltr in paranoia fissa.
Devi rilassarti ed accettare la realtà: in campo sessuale-relazionale vincono quasi sempre le donne. Non c'è parità ma solo patriarcato o sconfitta.

Purtroppo per te hai una mentalità da anni '40-'50 del 1800.

Se devi stare con una tizia e pensare ai cazzi che ha preso prima di te o cosa fa quando esce con le amiche, vivrai la ltr in paranoia fissa.
Devi rilassarti ed accettare la realtà: in campo sessuale-relazionale vincono quasi sempre le donne. Non c'è parità ma solo patriarcato o sconfitta.
Ma infatti io sono il primo ad ammettere che con il 90% delle ragazze d'oggi non riuscirei a starci. Io mi conosco, conosco i miei limiti, secondo te perchè preferirei una ragazza vergine ad una già esperta? Perchè dentro di me scatterebbero dei meccanismi che mi farebbero stare male. Pur di essere onesto mi assorbo da una vita le solite battutine "Prenditi una suora, prenditi una bambina di 10 anni, bla bla bla", farei molto prima a starmene zitto ma a quel punto che razza di uomo sarei? Un uomo che si deve omologare alla massa perchè la società dice questo?
Ho messo già in conto di morire solo, secondo te perchè mi è venuta l'ansia sociale e vado da una psicologa?

@Siberian ma chi te lo fa fare di puntare alla ltr con questa mentalità, ti ritroveresti sicuramente in una situazione psicologica difficile, anche perché avresti aspettative irrealistiche sul loro comportamento, stile di vita ecc...

Secondo me devi prendere quello che verrà, come viene viene, a 35 anni vergine se continui con questa mentalità diventerai vecchio senza aver mai fatto sesso free.
@Siberian Se sei sotto il 5 puoi anche impegnarti, non combinerai niente, una grossa fetta di ragazze sembra che non voglia avere relazioni, non ne sentano bisogno, aspettano il chad anche per anni. Il resto sono già sposate o cesse inchiavabili e che ti sconsiglio perché sono anche incattivite dalla vita.
Non è colpa tua o una tua mancanza, semplicemente non sei più sufficiente agli standard richiesti.

Sai che se ne fa il mondo della tua moralità? Si pulisce il culo e ti sputa in faccia. Io l'ho capito tardi.
Ti ritroverai a 40 45 nella stessa condizione.

L'unica via è andare a pay anche se non è una soluzione. È una tua scelta, se non te la senti o non ne sei convinto non andarci ma sappi che dovrai prendere in considerazione il fatto che arriverai a 50 senza aver mai visto la patata.

Non so in quale universo andare a pay dovrebbe dare soddisfazioni che ti dà avere una fidanzata, cioè scopi in maniera meccanica e basta, a sto punto compri una bambola come quell'altro utente che non ricordo e non regali soldi alle puttane. Poi che cazzo di discorsi fate anche a me farebbe schifo stare con una che fuma e beve come un camionista, tanto quanto alle stronze che fanno ciò farebbe schifo scopare con me o con il siberiano.

Indietro