IO SONO BRUTTO E QUINDI INCEL MA GLI ALTRI INCEL LI ODIO

Status
Not open for further replies.

SottoLaMedia

Active member
HO APPENA VISTO QUALCHE MINUTO DEL VIDEO DI CRISSONANZA CON UN INCEL DI 26 ANNI CRISTO DIO CHE MONGOLOIDI SEMBRAVANO DEI:
RITARDATI
MANIACI SESSUALI
SFIGATI DI PRIMO LIVELLO
INFANTILI
INCOERENTI CON QUELLO CHE DICONO DI CREDERE

BASTA STI COIONI HANNO TROPPO DIRITTO DI PAROLA ESSERE INCEL VUOL DIRE BRUTTO NON PROBLEMI PESANTI AL CERVELLO
 
Ho visto una parte del video... e ha detto che alle medie aveva brufoli... quindi da 3,5 è passato a 4,75

E comunque ci sono anche i mentalcels,ma nel vostro caso è anche problema estetico, è pariestetico tuo lui ed entrambi siete kv free

Quindi come la mettiamo? :ROFLMAO:
 
HO APPENA VISTO QUALCHE MINUTO DEL VIDEO DI CRISSONANZA CON UN INCEL DI 26 ANNI CRISTO DIO CHE MONGOLOIDI SEMBRAVANO DEI:
RITARDATI
MANIACI SESSUALI
SFIGATI DI PRIMO LIVELLO
INFANTILI
INCOERENTI CON QUELLO CHE DICONO DI CREDERE

BASTA STI COIONI HANNO TROPPO DIRITTO DI PAROLA ESSERE INCEL VUOL DIRE BRUTTO NON PROBLEMI PESANTI AL CERVELLO
Io l'ho visto ed è uno dei migliori. Crissonanza è brutto, l'altro era brutto e l'aspetto lo ha reso mentalcel, ma il racconto vale comunque la pena di ascoltarlo.
 
Allora ho dato un occhiata...per me il tatuato e' almeno un normocarino.
Crissonanza e' un cesso un po' mi assomiglia. Comunque se si aggiusta i denti e si fa qualche ritocco secondo me puo' diventare un normie.
 
sto guardando l'intervista all'ingegnere di 26 anni.
lui non mi sembra orribile, il problema è l'atteggiamento.
per la sua età è un po' piccolo di testa, è ansioso, troppo sensibile, dovrebbe formarsi un po' il carattere
probabilmente non è colpa sua ma a quell'età dovrebbe aver già avuto diverse interazioni sociali a tutti i livelli.
secondo me è un mentalcel
 
sto guardando l'intervista all'ingegnere di 26 anni.
lui non mi sembra orribile, il problema è l'atteggiamento.
per la sua età è un po' piccolo di testa, è ansioso, troppo sensibile, dovrebbe formarsi un po' il carattere
probabilmente non è colpa sua ma a quell'età dovrebbe aver già avuto diverse interazioni sociali a tutti i livelli.
secondo me è un mentalcel
Esatto, ma dice che era grassottello prima di svegliarsi. Come lo valuti ? Un 5 ? Lui mi sembra rassegnato ad espatriare, possibile che non lo caga nessuna ?
 
sto guardando l'intervista all'ingegnere di 26 anni.
lui non mi sembra orribile, il problema è l'atteggiamento.
per la sua età è un po' piccolo di testa, è ansioso, troppo sensibile, dovrebbe formarsi un po' il carattere
probabilmente non è colpa sua ma a quell'età dovrebbe aver già avuto diverse interazioni sociali a tutti i livelli.
secondo me è un mentalcel
Vero, ma il problema lo sai qual'è?
Che lui, mettendo che sia un 5/5,5 difficilmente avrà modo di riscattarsi in modo autonomo.
Nel senso, non ha amici inseriti con fighe, non ha un lavoro che lo mette a contatto con compagni femminili, e soprattutto a 26 anni. Ancora giovane si, ma a quell'età le interazioni sociali diminuiscono...
Mettendosi tinder dubito farà match, andando fuori la sera nessuna lo punterebbe anche uscendo tutte le sere.
Dovrebbe essere un 6,5 per salvarsi mettendosi online contando il carattere remissivo e mansueto che tiene...
L'altra possibilità sarebbe fare il pick up artist e provarci con tutte..
 
Esatto, ma dice che era grassottello prima di svegliarsi. Come lo valuti ? Un 5 ? Lui mi sembra rassegnato ad espatriare, possibile che non lo caga nessuna ?
esteticamente lo giudicherei un 6, caratterialmente un 2
 
una volta si faceva così.
20 anni fa dovevi essere un 8 minimo per sperare che una ti puntasse, se non ti fai avanti non combinerai mai nulla, soprattutto oggi.
Si, non so quanti anni tu abbia, suppongo sopra i 40, però voi fino a quelli nati prima del 93 siete l'ultima generazione che era abituata a "grindare". Oggi se dovessi uscire con qualcuno disposto a fare approcci totalmente random, su 50 conoscenze maschili (intorno ai 25 anni di età) ne troverei forse 1 o 2..
 
Si, non so quanti anni tu abbia, suppongo sopra i 40, però voi fino a quelli nati prima del 93 siete l'ultima generazione che era abituata a "grindare". Oggi se dovessi uscire con qualcuno disposto a fare approcci totalmente random, su 50 conoscenze maschili (intorno ai 25 anni di età) ne troverei forse 1 o 2..
provaci. nessuno ti vieta di farlo.
i pali fanno parte della vita, io ne ho presi a migliaia ma non mi pento di nulla.
mi pento solo per tutte le volte che non ci ho provato perchè mi davo per vinto in partenza.
e non mi riferisco solo alle np ma anche alla mia situazione sociale, economica e lavorativa.

poi capisco anche la situazione attuale. le np ipergamano obbligatoriamente.
e metà di loro sono lesbiche dichiarate.
le cose sono peggiorate, ai miei tempi l'ipergamia era praticata solo dalle np di buona famiglia e dalle sudamericane.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top