Io sono un maschio dominante sono solo nato nel periodo sbagliato...

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
Ci pensate che uno come me grosso piazzato di natura, che nn ha paura di un cazzo, fosse nato in altri periodi storici avrebbe avuto svariate np ai piedi, forse soldi e fama (forse) ma le np era garantito le avessi.


Oggi sono inutile e invisibile bah
 
Queste caratteristiche potrebbero aiutarti anche al giorno d'oggi, riusciresti a mettere fuori combattimento un fratello bianchi? Se si magari parte delle np che lui si scopa passerebbero a te🐷
 
Ci pensate che uno come me grosso piazzato di natura, che nn ha paura di un cazzo, fosse nato in altri periodi storici avrebbe avuto svariate np ai piedi, forse soldi e fama (forse) ma le np era garantito le avessi.


Oggi sono inutile e invisibile bah
A parte il discorso figa, che mi interessa meno di zero, quoto l'argomento in generale

Pensa essere un uomo di 1.90 x90kg forte bello e prestante che viene denunciato dal gobbo brutto di turno, che però è avvocato e pieno di soldi, perché l'hai colpito dopo che ti ha insultato.
Pensa che il sistema gli consente di distruggerti, quando in natura lo potresti schiacciare con un dito.

Odio lo stato di diritto
 
Ci pensate che uno come me grosso piazzato di natura, che nn ha paura di un cazzo, fosse nato in altri periodi storici avrebbe avuto svariate np ai piedi, forse soldi e fama (forse) ma le np era garantito le avessi.


Oggi sono inutile e invisibile bah
Magari saresti solo il buzzurro del villaggio sposato con la più grassa in grado di sfornare e sfamare i figli. Oppure uno dei tanti mandato a difendere il villaggio e triturato da qualche cavaliere chad corazzato mandato li da qualche beta monetato.
 
Queste caratteristiche potrebbero aiutarti anche al giorno d'oggi, riusciresti a mettere fuori combattimento un fratello bianchi? Se si magari parte delle np che lui si scopa passerebbero a te🐷
Be oggi ho 47 anni, e sono uscito dalla dipendenza della coca da un'annetto, 5 anni fa lo facevo a pezzi uno dei fratelli bianchi se ci picchiavamo per strada, nel ring vinceva lui sicuramente.

PEr strada non le ho mai prese, mai una singola volta, le ho sempre date, ma ho fatto sempre sport di combattimento, poi normale che se gli entra un colpo al mento vado ko anche io, ma visto come menavano i fratelli bianchi nn penso mi buttava giù uno di loro, ma son solo congetture, non mi va di tirarmela, posso dirti che questo nn serve a nulla, essere visto come uno che mena, xche alla mia età non serve ad un cazzo e quando ero giovane menavo si, ma mi si avvicinavano solo ragazze indegne di essere scopate (brutte ma soprattutto scarti di fogna) e son sempre state pochissime, contate con il contagocce.
 
Sei un dark triad?

Vorrei capire come facevi a stare con una 8 nel fiore degli anni
sono un manipolatore (anzi ero) di quelli che nn ha mai lavorato in vita sua e oggi ha una casa, una moto (nuova) 2 auto, ma ad oggi son senza molti soldi, me la passo maluccio ci son state settimane che nn avevo i soldi per mangiare, quindi ho fatto la bella vita fino ai 39 anni partendo dai 24 circa.

La mia np da 8 mi fece campare di rendita, sono riuscito a manipolare decine di coglioni xche mi vedevano con una figa da 8 e quindi ero il maschio dominante, senza se e senza ma

Ho manipolato lei come oggi manipolo altre 2 donne e riesco a campare bene (anche se oggi non è proprio manipolare, è più sopravvivere)
 
@Master Shogun hai addirittura 2 np a tua disposizione, ma allora il problema per te sono solo i soldi?
Una np è con me per motivi che nn posso spiegare su un forum, l'altra è molto bruttina, una 4,5 io sono 6+ votato da voi, meglio di questa nn son riuscito.

Il mio problema oggi sono solo i soldi, ma ho passato 20 anni della mia vita a sentirmi rifiutare e sentirmi dire che sono brutto.

Oggi nn cerco più np ci ho rinunciato la migliore che mi è capitata me la sono tenuta mi pulisce casa lavora porta soldi e svuoto le palle le poche volte che ormai mi va...

Ho perso la gioia di vivere, la moto però ammetto che mi ha dato una botta di vita.
 
L'alfaggine aiuta un sacco

Se sei alfa, forte e pure dark e non scopi i casi sono 2

- non sei così alfa, forte, dark come pensi
- sei talmente antiestetico che, anche se hai la potenza fisica dila bruttezza compensa e poi rovescia ciò che teoricamente è un gran vantaggio
 
Ci pensate che uno come me grosso piazzato di natura, che nn ha paura di un cazzo, fosse nato in altri periodi storici avrebbe avuto svariate np ai piedi, forse soldi e fama (forse) ma le np era garantito le avessi.


Oggi sono inutile e invisibile bah
Senza andare a cercare chessò, in nuova zelanda, il tizio che mi rifornisce di legna da ardere è un polacco di 120 kg alto 190 con gli occhi azzurri, sembra uno di quelli che fanno gli strongman, non è un belloccio eppure è sposato con una sua compaesana bella figa bionda e alta, e vive qua in italia senza problemi. Come vedi di esempi di gente piazzata che ha belle donne ce ne sono anche oggi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top