io

Ciao sono una donna, non mi reputo bella penso un 5, bodycount 1 (so già che lo chiederete), a volte mi pesa a volte no. Sono entrata solo per capire cosa passano gli uomini a scopo antropologico, ma anche cosa pensate di cattivo giusto per alimentare le mie paranoie se devo uscire con un uomo
benvenuta, dovresti piu preoccuparti con quale tipo di ragazzo uscirai. Se esci col chaddone che gia tante gli ronzano dietro è ovvio che devi avere un certo livello estetico o se no verresti usata come semplice sborratoio, se invece punti suoi normocarini fatti meno ansie

Ciao sono una donna, non mi reputo bella penso un 5, bodycount 1 (so già che lo chiederete), a volte mi pesa a volte no. Sono entrata solo per capire cosa passano gli uomini a scopo antropologico, ma anche cosa pensate di cattivo giusto per alimentare le mie paranoie se devo uscire con un uomo
Ok. Per quale testata giornalistica lavori?

benvenuta, dovresti piu preoccuparti con quale tipo di ragazzo uscirai. Se esci col chaddone che gia tante gli ronzano dietro è ovvio che devi avere un certo livello estetico o se no verresti usata come semplice sborratoio, se invece punti suoi normocarini fatti meno ansie
Ciao in verità non mi interessa tanto uscire con qualcuno se capita capita, comunque per mia esperienza è meglio il chaddone che ti rifiuta subito rispetto al normaloide che ti fa credere di essere innamorato di te per mesi quando in realtà sta con te solo perché convinto che le altre donne non lo vogliano

Ciao in verità non mi interessa tanto uscire con qualcuno se capita capita, comunque per mia esperienza è meglio il chaddone che ti rifiuta subito rispetto al normaloide che ti fa credere di essere innamorato di te per mesi quando in realtà sta con te solo perché convinto che le altre donne non lo vogliano
Troll

ammesso che tu non sia troll, elabora

spiegati meglio è interessante questa tua mentalità

nulla le donne hanno una capacità automatica di conformare tutto a quello che esiste allo stare con chad, troveranno sempre qualsiasi motivo o scusa

Ultima modifica:
Io non credo tanto nell’amore sincero nelle relazioni uomo donna a meno che non siano entrambe le parti belli e senza paranoie sull’aspetto. Ora vi spiego, ho conosciuto abbastanza ragazzi ex fidanzati di mie amiche ed il mio ex, e a me sembra che molte volte ci sia stato lo stesso pattern relazionale: 1) il ragazzo da 6 si mette con te che magari sei un 6 come lui, 2) il ragazzo da 6 pensa che in confronto a te sia un 4, e rimane con te pensando che magari le altre ragazze non lo calcoleranno a differenza tua, quindi non perché sia innamorato. (questo pattern in genere si verifica quando è la ragazza a fare tutto tra cui organizzare la prima uscita e proporsi per prima al ragazzo). Il ragazzo che magari si è arreso all’idea di avere una ragazza prima di te si trova fidanzato a caso e ci rimane anche non provando interesse perché effettivamente non ha fatto sforzi, quindi doppio abbusco. ( so che molti di voi non concepiscono questa cosa ma vi assicuro che esistono queste cose) .3) in genere ci si lascia perché non provando vero interesse il normaloide trascurerà la ragazza e la relazione, non dandogli peso siccome lo ha cercato lei per prima, penserà che qualsiasi cosa che fa vada bene, anche giocare alla play davanti a lei per un pomeriggio intero senza chiavare nemmeno per 2min. e questo loop infernale continuerà ogni volta che proverai a lasciarlo lui piangerà e poi tornerà giurandoti che ti ama e poi tornerà giocare alla play. IL CHAD INVECE, e mi è capitato diverse volte, ti rifiuta anche non esplicitamente a volte ma trova il modo di fartelo capire, perché sa che può avere di meglio ovviamente e tutto questo tumulto emozionale che hai con il normaloide non c’è, preferisco questo

Indietro