il citrullo
Well-known member
Di quanti punti secondo voi si può ipergamare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si potrebbe essereAnche 2.Dipende dove vai a cercarti la figa. Se vai in qualche città della Siberia ad esempio può tranquillamente trovare la cerbiatta sul 6.5/7 disponibile a ltr.
Comunque vedendo le ragazze di un tempo le 6,5/7 erano più sviluppate delle attualiAnche 2.Dipende dove vai a cercarti la figa. Se vai in qualche città della Siberia ad esempio può tranquillamente trovare la cerbiatta sul 6.5/7 disponibile a ltr.
Anche 2 punti poiché le donne (eccetto le incel, ovvero il 5%) sono tutte minimo 7, gli uomini invece (eccetto i chad e gli incel, sempre 5% x entrambi) in gran parte sono compresi tra il 4 e il 6Di quanti punti secondo voi si può ipergamare?
Non penso,i normie stanno sia nei maschi che nelle femmine,semmai le femmine curandosi di più appaiono più belle di quello che sembraAnche 2 punti poiché le donne (eccetto le incel, ovvero il 5%) sono tutte minimo 7, gli uomini invece (eccetto i chad e gli incel, sempre 5% x entrambi) in gran parte sono compresi tra il 4 e il 6
E siccome x fortuna ciò che conta è come appari e non come sei (io mica sto a pensare come sarà una senza trucco, in quel momento è truccata e va bene così che cavolo mi frega com’è la mattina alle 6!!!!!!!) ecco che le donne sono quasi tutte più belle!!Non penso,i normie stanno sia nei maschi che nelle femmine,semmai le femmine curandosi di più appaiono più belle di quello che sembra
X fortuna non direi,preferisco la mia epoca dove si truccavano solo il sabato seraE siccome x fortuna ciò che conta è come appari e non come sei (io mica sto a pensare come sarà una senza trucco, in quel momento è truccata e va bene così che cavolo mi frega com’è la mattina alle 6!!!!!!!) ecco che le donne sono quasi tutte più belle!!
Quante cazzateAnche 2.Dipende dove vai a cercarti la figa. Se vai in qualche città della Siberia ad esempio può tranquillamente trovare la cerbiatta sul 6.5/7 disponibile a ltr.
Pure un punto e mezzoSi se sei ricco puoi ipergamare quanto vuoi
Se non sei ricco al massimo 0.5 massimo 1 punto
No io preferisco questa, altrimenti anche nell’ipotesi fossi stato chad avrei potuto far sesso solo il sabato sera anziché tutti i giorni!!!!X fortuna non direi,preferisco la mia epoca dove si truccavano solo il sabato sera
C'era un ragazzo che conoscevo un tamarro a 12 anni che è riuscito a mettersi con ragazze anche carine o più carine di luiAl massimo puoi essere pariestetico, ma ipergamare e' molto improbabile x un uomo, anche oggi in giro x la mia citta' lo notavo
Perche' era tamarro e quello piace alle npC'era un ragazzo che conoscevo un tamarro a 12 anni che è riuscito a mettersi con ragazze anche carine o più carine di lui
Non è proprio così,ti ho spiegato che ormai ci sono molti single anche fra le persone normali questo perchè gli standard si sono alzati tantissimo,sinceramente preferisco di gran lunga gli anni passati,le persone erano più vereNo io preferisco questa, altrimenti anche nell’ipotesi fossi stato chad avrei potuto far sesso solo il sabato sera anziché tutti i giorni!!!!