Ipergamare

Anche 2 punti poiché le donne (eccetto le incel, ovvero il 5%) sono tutte minimo 7, gli uomini invece (eccetto i chad e gli incel, sempre 5% x entrambi) in gran parte sono compresi tra il 4 e il 6
Non penso,i normie stanno sia nei maschi che nelle femmine,semmai le femmine curandosi di più appaiono più belle di quello che sembra

ho visto cesse ipergamare di 4 punti. due 4 con un 8 e un 7.5, una 3 con un 7. molto molto rare ma esistono. tutte coppie formatesi in età scolare, però.

anche mio padre brutto e con le pezze al culo ha ipergamato di 4 punti.

da quanto ho visto è molto più difficile ottenere chad quando sei cessa, mentre per un cesso ottenere stacy è (o era) molto più fattibile. a est sicuramente ci riescono molto più facilmente.

Non penso,i normie stanno sia nei maschi che nelle femmine,semmai le femmine curandosi di più appaiono più belle di quello che sembra
E siccome x fortuna ciò che conta è come appari e non come sei (io mica sto a pensare come sarà una senza trucco, in quel momento è truccata e va bene così che cavolo mi frega com’è la mattina alle 6!!!!!!!) ecco che le donne sono quasi tutte più belle!!

E siccome x fortuna ciò che conta è come appari e non come sei (io mica sto a pensare come sarà una senza trucco, in quel momento è truccata e va bene così che cavolo mi frega com’è la mattina alle 6!!!!!!!) ecco che le donne sono quasi tutte più belle!!
X fortuna non direi,preferisco la mia epoca dove si truccavano solo il sabato sera

Si se sei ricco puoi ipergamare quanto vuoi
Se non sei ricco al massimo 0.5 massimo 1 punto

Al massimo puoi essere pariestetico, ma ipergamare e' molto improbabile x un uomo, anche oggi in giro x la mia citta' lo notavo

No io preferisco questa, altrimenti anche nell’ipotesi fossi stato chad avrei potuto far sesso solo il sabato sera anziché tutti i giorni!!!!
Non è proprio così,ti ho spiegato che ormai ci sono molti single anche fra le persone normali questo perchè gli standard si sono alzati tantissimo,sinceramente preferisco di gran lunga gli anni passati,le persone erano più vere

Senza money e status ormai la vedo difficile ipergamare. In alcuni casi se la NP vuole procreare con il beta zerbino potrebbe succedere, di mezzo punto circa.

Indietro