Ipergamia

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Stavo leggendo su un altro tread aperto recentemente commenti di utenti che dicevano che le donne sono sempre state pretenziose e che le dating app hanno cambiato poco o nulla, ma dove vivete? Andatevi a leggere le statistiche, la percentuale di matrimoni è crollata drasticamente così come la natalità. Poi sempre più ragazzi sono single, secondi alcuni studi 1 ragazzo su 3 negli Stati Uniti è single, mentre solo il 30% delle ragazze intervistate è single ( perché preferiscono diventare gattare che stare con un pariestetico). Non avete capito che tra qualche anno faremo la fine del Giappone e della Corea del sud? Siamo su quella strada
 
L'ipergamia è stata sempre una cosa reale, solo che quasi mai è stata esercitata liberamente (solo negli ultimi 50-60 anni). Nel vecchio mondo prefemminista le donne si sposavano per necessità, e se fosse dipeso da loro non avrebbero avuto niente a che fare col bravo ragazzo beta provider. Magari non volevano l'alfa criminale, ma anche prima la mascolinità la faceva da padrona.

Inoltre spesso si dimentica una cosa: le donne NON VOGLIONO l'uomo come l'uomo vuole la donna (le differenze di libido sono abnormi). Per cui in passato l'unica cosa che legava le donne agli uomini era che AVEVANO BISOGNO di loro per sopravvivere.

Ora la situazione è cambiata e le donne non hanno più bisogno di noi per campare, e visto che continuano a volerci sessualmente meno di quanto noi vogliamo loro finisce che solo i top chad scopano a manetta, mentre gli altri devono accontentarsi delle cozze e delle grassone. A questo va aggiunto il fattore social come diceva giustamente @quellodiRoma ed ecco che lo scenario è catastrofico.
 
L'ipergamia è sempre esistita fin dalla notte dei tempi, adesso grazie ai social, dating app e altre minchiate è TOTALMENTE INARRESTABILE
negli anni 50-60 cioè quando i boomer avevano la mia età(25 anni) non c'erano internet, dating app, la vita non era così costosa come lo è oggi
sempre a quei tempi la np se non si sposava entro tot età veniva subito stigmatizzata socialmente e lasciata al suo destino
il femminismo di quegli anni non era così tossico e misandrico com'è oggi, non esistevano le cosiddette "girl boss o girl power" dei miei coglioni
se la np in questione era sposata e metteva le corna al marito veniva marchiata a vita come puttana
Ce ne sono altri dettagli che ora non mi vengono in mente riguarda l'ipergamia
 
L'ipergamia è sempre esistita fin dalla notte dei tempi, adesso grazie ai social, dating app e altre minchiate è TOTALMENTE INARRESTABILE
negli anni 50-60 cioè quando i boomer avevano la mia età(25 anni) non c'erano internet, dating app, la vita non era così costosa come lo è oggi
sempre a quei tempi la np se non si sposava entro tot età veniva subito stigmatizzata socialmente e lasciata al suo destino
il femminismo di quegli anni non era così tossico e misandrico com'è oggi, non esistevano le cosiddette "girl boss o girl power" dei miei coglioni
se la np in questione era sposata e metteva le corna al marito veniva marchiata a vita come puttana
Ce ne sono altri dettagli che ora non mi vengono in mente riguarda l'ipergamia
in realtà era ancor più tossico rispetto ad oggi, dicevano apertamente di odiare gli uomini e di volerli mandare a morire in guerra
 
Da quello che ho letto in giro online rispetto all'ipergamia la Storia dell'umanità può essere divisa in tre grandi periodi:

1) periodo precivile: massima ipergamia, scopano solo i chad alfa leader dei vari gruppi umani composti di poche decine di individui (più al massimo qualche altro alfa amico del leader). I test genetici lo dimostrano: quasi tutte le donne si riproducevano, contro un'assoluta minoranza di uomini. Si ricalca la tendenza naturale poligamica dell'essere umano, la quale però porta a scontri ferocissimi per arrivare al vertice della scala sociale, impedendo qualsiasi aggregazione sociale più grande di 100-150 membri.

2) periodo patriarcale: (dall'inizio delle civiltà al 1968): l'ipergamia è stata fortissimamente controllata e soppressa a livello sociale in tutte le società dalla notte dei tempi. Il concetto stesso di civiltà consiste nel permettere ad una percentuale sempre più ampia di uomini di avere una donna e avere figli. Ciò si è ottenuto imponendo la monogamia, un costrutto totalmente sociale e innaturale per una specie ultra gerarchica come la nostra. Il motivo è che si volevano limitare gli scontri all'interno delle varie tribù, e la cosa ha funzionato: grazie a ciò le tribù si sono evolute in civiltà più grandi e sviluppate, si sono ingrandite, hanno commerciato, ecc. Tutta l'ipergamia in questo periodo storico è stata sempre soppressa e le eventuali tresche punite con la morte.

3) periodo femminista (dal 1968 in poi): la merda che viviamo oggi. Si torna alla poligamia e si riconosce la monogamia come problematico, nonostante sia stata responsabile del più grande progresso intellettuale, materiale ed economico di sempre nella storia dell'umanità.
 
Io ci metterei anche la caduta dei valori, a favore del satanismo, una volta andavano tutti in chiesa, avevano dei valori, mia nonna per esempio mi parla con gli occhi lucidi di come mio nonno l'ha conquistata con la galanteria, (poi le troie c'erano anche allora, però venivano emarginate), di come si affrontavano le difficoltà assieme e si parlava, proprio un mondo che non c'è più, mi rammarica quando la sento, pensando che l'unica soluzione sia scappare da qua, ma per andare dove???
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top