IQmoggato in classe, crudezza assoluta

mentalcelov3r

Active member
Blackpillato
Oggi durante un esposizione di una presentazione riguardante l'AI e la coscienza, ero palesemente in ansia, mi muovevo costantemente sulla sedia e parlavo prima ancora che il mio cervello decidesse quale frase adatta scegliere. inutile menzionare l'ovvio balbettio a ogni sillaba pronunciata. Per di più con un ora di sonno il mio inglese era pessimo nella pronuncia corretta delle lettere, una sorta di disfonia lol. Finita la mia parte, arriva il mio collega, neurotipico blupillato con zero ansia che fa almeno 10 minuti in più di esposizione rispetto a me. Io avuto solo domande dal prof, probabilmente per pietà.. lui da un compagno di classe ungherese, e la sua presentazione è sembrata migliore perchè a differenza mia, non ha problemi neurologici. Che dire, crudezza a livelli mastodontici. Contano solo i neuroni messi al posto giusto💊

Ultima modifica:
anch'io ho problemi nelle presentazioni... ti consiglio di chiedere al medico di base un betabloccante, io prendo Inderal/Sumial e con 30mg tutti i sintomi fisici come tachicardia, balbettio, rossore, sudorazione, ecc... spariscono completamente e riesco a presentare/parlare in pubblico in modo tutto sommato decente

poi ha anche degli effetti collaterali piuttosto invasivi come la disfunzione erettile... ma tanto non scopo quindi il problema non si pone

si, infratti quel poco che ho detto era frutto di mille ripetizioni prima hahahahahaa
Allora forse è una questione di ansia. Io alla prima laurea ero molto ansiosa e parlavo con difficoltà. Ora non me ne frega assolutamente nulla e vado ad ogni esame in scioltezza, senza ansia e con risultati migliori in rapporto al tempo speso per la preparazione.

Indietro