Blackpill Ironia della sorte

Per verità assolute e disperate

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
A volte capita che quelli che,a posteriori credevi ti avrebbe reso felice,si trasforma in una gabbia quando si manifesta nel mondo materiale
Certo,si potrebbe sempre dire "è così perché se è ma",ma è anche vero che non tutto può andare esattamente come lo hai pianificato.

Quindi diciamo che una versione abbozzata della tua anticipazione/sogno è sufficiente
Magari ti rendi conto che stavi meglio prima,magari che non c'è verso di stare bene non importa cosa.

Non è sempre così,va a momenti,la chiave di volta per stare un po' meglio è cambiare le cose,anche in piccolo.

Magari continuo domani,mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno...

Porca troia quanto odio le troie 卍 卍 卍 卍
Confermo
⠀⢀⣴⠶⠿⠟⠛⠻⠛⠳⠶⣄⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⣠⣶⣿⣿⣿⣶⣖⠶⢶⣤⡀⠀⠈⢿⣆⠀⠀⠀⠀⠀
⢀⣴⣿⠋⠉⠉⠀⠀⠈⠉⠛⠿⢿⣷⡀⠀⠈⢷⡀⠀⠀⠀
⡾⠉⡏⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⠙⢦⡀⠘⣷⡀⠀⠀
⣷⢰⠃⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⢳⡀⢸⡇⠀⠀
⢻⡜⡄⠀⢀⣀⣤⣶⣶⡄⣴⣾⣿⣛⣓⠀⠀⣧⢸⣇⠀⠀
⢈⣧⣧⠀⢩⠞⠿⠿⠻⠀⠘⠙⠃⠛⠛⠓⠀⣿⣻⠿⣷⠀
⢸⡵⣿⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠠⡀⠀⠀⠀⠀⠀⢻⣇⡟⠀
⠘⢧⣿⡀⠀⠀⠀⠀⢧⣤⣤⣶⣗⠀⠀⠀⠀⠀⠜⣽⠁⠀
⠀⠈⢿⣧⠀⠀⠀⠀⣿⣿⣿⣿⣿⣀⠀⠀⠀⢠⡟⠁⠀⠀
⠀⠀⠀⠘⣇⠀⠀⠰⠋⠉⠙⠂⠀⠉⠀⠀⠀⣼⡅⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠹⣦⡀⠀⠀⠀⠉⠉⠁⠀⠀⠀⣠⠏⢻⣤⡀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⢹⡷⢦⣄⣀⣀⣀⣀⣤⣴⡾⠃⠀⠘⡿⠙⢶
⠀⠀⠀⠀⠀⢨⡷⣤⡀⠈⠉⠉⢁⡴⠋⠀⠀⠀⣸⠃

A volte capita che quelli che,a posteriori credevi ti avrebbe reso felice,si trasforma in una gabbia quando si manifesta nel mondo materiale
Certo,si potrebbe sempre dire "è così perché se è ma",ma è anche vero che non tutto può andare esattamente come lo hai pianificato.

Quindi diciamo che una versione abbozzata della tua anticipazione/sogno è sufficiente
Magari ti rendi conto che stavi meglio prima,magari che non c'è verso di stare bene non importa cosa.

Non è sempre così,va a momenti,la chiave di volta per stare un po' meglio è cambiare le cose,anche in piccolo.

Magari continuo domani,mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno...
🤔 Continua perché ho perso un pezzo

Indietro