irreversibile

fruttolo999

Well-known member
Irreversibile

I rifiuti che ho ricevuto nel corso degli anni, il modo in cui gli ho ricevuti, la freddezza con la quale è stato ricambiato il mio amore, il dolore di un "visualizzato",
i volti schifati che ho incontrato tentando di socializzare con le donne, tutta l'indifferenza che mi ha travolto, mi hanno cambiato dentro in modo irreversibile.

Ho la certezza che non tornerò più quello di prima, neppure se domani all'improvviso potessi piacere a tutte.

Ho vissuto dei giorni così bui qui in Terra, che nulla potrà colmare tutta quella solitudine e isolamento che ho provato.


No, non arriverò ad odiarle, ne sarò soltanto indifferente, come loro. Invecchieranno e non proverò alcuna compassione.
Un giorno, quando diverranno invisibile e non attraenti anche loro, capiranno...e allora detesteranno gli uomini e ameranno cani e gatti,
ma sarà per loro solo uno scambio di ruoli, esse diventeranno NOI.

In ogni caso avrei preferito un mondo diverso, perché ci credevo in una società "umana", ma questo occidente, per certi aspetti è un'immondezzaio.

E purtroppo brutti e maligni spiriti, abitano corpi bellissimi e seducenti..


Saperlo, averso scoperto, non mi fa stare bene,


Quanti di voi si sentono cambiati in modo irreversibile?

Quanti invece hanno ancora speranze ?
 
Irreversibile

I rifiuti che ho ricevuto nel corso degli anni, il modo in cui gli ho ricevuto, la freddezza con la quale è stato ricambiato il mio amore, il dolore di un "visualizzato",
i volti schifati che ho incontrato tentando di socializzare con le donne, tutta l'indifferenza che mi ha travolto, mi sono cambiati dentro in modo irreversibile.

Ho la certezza che non tornerò più quello di prima, neppure se domani all'improvviso potessi piacere a tutte.

Ho vissuto dei giorni così bui qui in Terra, che nulla potrà colmare tutta quella solitudine e isolamento che ho provato.


No, non arriverò ad odiarle, ne sarò indifferente, come loro. Invecchieranno e non proverò alcuna compassione.
Un giorno, quando diverranno invisibili e non attraenti anche loro, capiranno... e allora detesteranno gli uomini e ameranno cani e gatti,
ma sarà per loro solo uno scambio di ruoli, esse diventeranno NOI.

In ogni caso avrei preferito un mondo diverso, perché ci credevo in una società "umana", ma questo occidente, per certi aspetti è un'immondezzaio.

E purtroppo brutti e maligni spiriti, abitano corpi bellissimi e seducenti..


Saperlo, verso scoperto, non mi fa stare bene,


Quanti di voi si sentono cambiati in modo irreversibile?

Quanti invece hanno ancora speranze?

Ti sono vicino! @fruttolo999 ❤️

Mi sento molto deluso dalla società su grandi linee, vivo come semi - eremita ed è la condizione che meno mi reca dolore.
 
Trovati una straniera morta di fame sul 5.5 e fai un figlio. L'amore per quel figlio sarà l'unico vero amore che esiste su questa terra.
 
Ogni volta che leggo un tuo post parte un piagnisteo che manco il Leopardi più depresso potrebbe partorire. Mi sembri avvitato in questa spirale di disperazione e legittimazione. Legittimazione della tua persona rispetto al mondo intero. Il tuo atteggiamento è immutevole e pretendi che gli altri cambino, ti accettino, ti comprendano. Purtroppo non è così perché siamo tutti dei morti di fame che devono sgobbare ed arrancare, perciò prova a variare l'approccio alla vita, non parlo della figa specificatamente, e magari otterrai risultati diversi e meno fallimentari.
 
Ogni volta che leggo un tuo post parte un piagnisteo che manco il Leopardi più depresso potrebbe partorire. Mi sembri avvitato in questa spirale di disperazione e legittimazione. Legittimazione della tua persona rispetto al mondo intero. Il tuo atteggiamento è immutevole e pretendi che gli altri cambino, ti accettino, ti comprendano. Purtroppo non è così perché siamo tutti dei morti di fame che devono sgobbare ed arrancare, perciò prova a variare l'approccio alla vita, non parlare della figa specificatamente, e magari otterrai risultati diversi e meno fallimentari.

Si deve reagire nella vita !💪🏻

Tuttavia qui per me gli sfoghi sono ben accettati, anche espressi in chiave ripetitiva.
Diciamo che l'assenza di figa unita ad una maleducazione marcata esistente in giro, un senso di smarrimento e di incomprensione dovuto al non omologarsi a questa società di merda… beh fanno riflettere.
Se fossimo felici non staremo qui a scrivere, quindi giusto sfogarsi.

Poi bisogna reagire! 🙂
 
Si deve reagire nella vita !💪🏻

Tuttavia qui per me gli sfoghi sono ben accettati, anche espressi in chiave ripetitiva.
Diciamo che l'assenza di figa unita ad una maleducazione marcata esistente in giro, un senso di smarrimento e di incomprensione dovuto al non omologarsi a questa società di merda… beh fanno riflettere.
Se fossimo felici non staremo qui a scrivere, quindi giusto sfogarsi.

Poi bisogna reagire! 🙂
Chiaro Pezzottato. Sono però dell'idea che certe volte un minimo di autocritica sia funzionale al miglioramento :)
 
Irreversibile

I rifiuti che ho ricevuto nel corso degli anni, il modo in cui gli ho ricevuti, la freddezza con la quale è stato ricambiato il mio amore, il dolore di un "visualizzato",
i volti schifati che ho incontrato tentando di socializzare con le donne, tutta l'indifferenza che mi ha travolto, mi hanno cambiato dentro in modo irreversibile.

Ho la certezza che non tornerò più quello di prima, neppure se domani all'improvviso potessi piacere a tutte.

Ho vissuto dei giorni così bui qui in Terra, che nulla potrà colmare tutta quella solitudine e isolamento che ho provato.


No, non arriverò ad odiarle, ne sarò soltanto indifferente, come loro. Invecchieranno e non proverò alcuna compassione.
Un giorno, quando diverranno invisibile e non attraenti anche loro, capiranno...e allora detesteranno gli uomini e ameranno cani e gatti,
ma sarà per loro solo uno scambio di ruoli, esse diventeranno NOI.

In ogni caso avrei preferito un mondo diverso, perché ci credevo in una società "umana", ma questo occidente, per certi aspetti è un'immondezzaio.

E purtroppo brutti e maligni spiriti, abitano corpi bellissimi e seducenti..


Saperlo, averso scoperto, non mi fa stare bene,


Quanti di voi si sentono cambiati in modo irreversibile?

Quanti invece hanno ancora speranze ?
Io personalmente nutro speranze, ma con il passare del tempo, queste si affievoliscono, in quanto ho una certa età. Più passa il tempo più diventa difficile. Quando si arriva ad una età in cui non c'è nulla da fare, metti superando i 50 anni, si spera che la morte non tardi il suo arrivo, vedendo che succede alla prossima vita.
 
Trovati una straniera morta di fame sul 5.5 e fai un figlio. L'amore per quel figlio sarà l'unico vero amore che esiste su questa terra.

non risolve il problema di base, una società deviata e sempre più cinica e spietata, fare un figlio significa generare un altro essere destinato a soffrire, forse ancor più di noi.

Prima si costruisca una società migliore e persone migliori, poi si figli...
 
Io personalmente nutro speranze, ma con il passare del tempo, queste si affievoliscono, in quanto ho una certa età. Più passa il tempo più diventa difficile. Quando si arriva ad una età in cui non c'è nulla da fare, metti superando i 50 anni, si spera che la morte non tardi il suo arrivo, vedendo che succede alla prossima vita.

Mi fai pensare ad una profezie che avevo letto tempo fa e che tento di ritrovare invano da un pò.

Parlava dei "giovani europei" e di un periodo in cui ci saranno su1cidi di mass# a causa della scoperte "affermata" della reincarnazione.

Questa profezia diceva che molti con la speranza di rinascere, abbandoneranno questa perché annoiati o disperati.
 
Trovati una straniera morta di fame sul 5.5 e fai un figlio. L'amore per quel figlio sarà l'unico vero amore che esiste su questa terra.
Apparte il fatto che le straniere si italianizzano velocemente, ma tu sei un ipocrita di prima caregoria: dici a tutti di fare figli, ma tu te ne guardi bene dal farli. Dalla serie "fate quello che dico, ma non fate quello che faccio"...
 
Mi fai pensare ad una profezie che avevo letto tempo fa e che tento di ritrovare invano da un pò.

Parlava dei "giovani europei" e di un periodo in cui ci saranno su1cidi di mass# a causa della scoperte "affermata" della reincarnazione.

Questa profezia diceva che molti con la speranza di rinascere, abbandoneranno questa perché annoiati o disperati.
Si tratta di profezie di veggenti, medium, frati? Oppure di analisi di studiosi?
Il suicidio se non è per grave malattia può avere conseguenze spiacevoli per le vite future, certo, anche stanti così le cose non ci si danna più per vivere più a lungo possibile, in quanto non ha più senso.
 
Back
Top