Iscritto

Status
Not open for further replies.
ciao raccontaci un po’ il tuo vissuto


Benvenuto! Se ti va dicci qualcosa di te.

Beh in realtà non credo di essere al 100% il candidato utente tipico di questo forum.
Nel senso che fisicamente sono apprezzato dalle donne, non ho difetti fisici o altro, sono sposato da qualche anno con una bella ragazza, lavoro ok, vita ok, salute ok, ho avuto abbastanza storie (non migliaia ma abbastanza) ed ho avuto sempre un discreto successo con l'altro sesso.
Anche oggi ho qualche potenziale flirt, volendo (ma no perché sono sposato).

Quindi perché sono qua?
Beh sostanzialmente perché sono d'accordo con la maggior parte delle cose che ho letto e leggo in questo forum, quindi mi sono iscritto per contribuire un po'.

Sono del 1985.
 
Beh in realtà non credo di essere al 100% il candidato utente tipico di questo forum.
Nel senso che fisicamente sono apprezzato dalle donne, non ho difetti fisici o altro, sono sposato da qualche anno con una bella ragazza, lavoro ok, vita ok, salute ok, ho avuto abbastanza storie (non migliaia ma abbastanza) ed ho avuto sempre un discreto successo con l'altro sesso.
Anche oggi ho qualche potenziale flirt, volendo (ma no perché sono sposato).

Quindi perché sono qua?
Beh sostanzialmente perché sono d'accordo con la maggior parte delle cose che ho letto e leggo in questo forum, quindi mi sono iscritto per contribuire un po'.

Sono del 1985.
Sempre più normie e chad sul forum, questo significa che la redpill non è follia ma si basa su concetti oggettivi e sta diventando evidente anche a chi nella vita riesce a concludere qualcosa
 
Benvenuto
Quindi perché sono qua?
Beh sostanzialmente perché sono d'accordo con la maggior parte delle cose che ho letto e leggo in questo forum, quindi mi sono iscritto per contribuire un po'.
Ottimo mi fa piacere!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top