Islamico accoltella membri di AFD e poliziotto: urge Guantanamo a Linosa

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ta-di-estrema-destra-e-stato-fermato/7569820/

ma quando ci sveglieremo ? quando ci sarà una bella Guantanamo a Linosa per rinchiuderci tutti i clandestini che arrivano e tutti quelli che in Italia non ci dovrebbero stare ?

che barzelletta questo paese, poi notare che sui media tutti parlano del tizio di AFD, dipinto come estremista, ma non perché è l'aggredito assieme ad altri, ma perché non vogliono parlare dell'islamico aggressore afgano col coltello e stanno tirando fuori le solite cagate che aveva problemi mentali...
😂

il bello è che il poliziotto, da bravo cuck politically correct magari pure sinistro, ha placcato uno degli aggrediti invece che l'attentatore, che poi l'ha colpito alle spalle pugnalandolo alla testa ed al collo: si dice sia in pericolo di vita, io dico CREPA COGLIONE, cuck del cazzo... tiravi fuori la pistola e sparavi all'islamico col coltello, idiota, ora crepa che abbiamo un coglione in meno da mantenere in Europa

servono polizia ecc. che usino le pistole e li abbattano questi fanatici, gli sparassero in testa, che ce li leviamo dalle palle, invece di tenerli in gabbia a spese nostre

dico bene ?
😅
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ta-di-estrema-destra-e-stato-fermato/7569820/

ma quando ci sveglieremo ? quando ci sarà una bella Guantanamo a Linosa per rinchiuderci tutti i clandestini che arrivano e tutti quelli che in Italia non ci dovrebbero stare ?

che barzelletta questo paese, poi notare che sui media tutti parlano del tizio di AFD, dipinto come estremista, ma non perché è l'aggredito assieme ad altri, ma perché non vogliono parlare dell'islamico aggressore afgano col coltello e stanno tirando fuori le solite cagate che aveva problemi mentali...
😂

il bello è che il poliziotto, da bravo cuck politically correct magari pure sinistro, ha placcato uno degli aggrediti invece che l'attentatore, che poi l'ha colpito alle spalle pugnalandolo alla testa ed al collo: si dice sia in pericolo di vita, io dico CREPA COGLIONE, cuck del cazzo... tiravi fuori la pistola e sparavi all'islamico col coltello, idiota, ora crepa che abbiamo un coglione in meno da mantenere in Europa

servono polizia ecc. che usino le pistole e li abbattano questi fanatici, gli sparassero in testa, che ce li leviamo dalle palle, invece di tenerli in gabbia a spese nostre

dico bene ?
😅
Concordo su tutto. Oramai siamo in balia del politicamente corretto...
 
ma quando ci sveglieremo ? quando ci sarà una bella Guantanamo a Linosa per rinchiuderci tutti i clandestini che arrivano e tutti quelli che in Italia non ci dovrebbero stare ?
Mai. Ormai l’Europa è destinata a perdere la sua identità. È inutile, tu potresti avere anche al governo un partito come Forza Nuova, ma una volta al potere ci sono delle direttive da rispettare imposte dagli Stati Uniti e dagli ebrei.
Finita per la razza europoide.
 
Il problema si risolverà quando il popolo deciderà autonomamente di togliersi dalle palle questa feccia. Io non capisco come si faccia a tollerare campi rom e borseggiatrici. Il popolo italiota purtroppo è fatto per lo più da coglioni.
 
Dillo ai terroni i loro fratelli gemelli lo stanno facendo apposta li fanno venire con la mafia per farci diventare tutti sandniggaz terroni.
Tutti i terroni con cui ho parlato sono orgogliosissimi di essere imparentati con loro, pazzesco.
E anche quei rari europei si sentono arabi si identificano con loro, che triste e che pazzia!
 
Io sono controcorrente invece: quella dei politici di destra picchiati, o caso Ilaria Salis, mi sanno di armi di distrazione di massa, nel senso che vogliono dipingere un'immagine totalmente opposta alla realtà

Dopo il covid e gli anni della sinistra al potere sento in vece in giro moltissima gente che menerebbe a sangue quelli del PD, e gente comune, non estremisti di destra. Secondo me presto la gente inizierà a rivoltarsi contro PD e vari alleati di Soros in Europa, dato che guerra e recessione sono a un passo

La Germania appunto è in recessione e infatti hanno menato anche candidati di sinistra....

Inoltre, vedo sempre più manifesti del PD o centri sociali strappati di cattiveria, e parlo di Venezia, quindi zona storicamente rossa. Secondo me la gente si sta incazzando veramente, ormai alla sinistra non crede più nessuno, tutti sanno che sono dei venduti, credo aprirò thread a parte.
 
Ne ho conosciuti davvero pochi di negri in grado di vivere nella società, il 90% è solo feccia che va estirpata come si fa con le erbacce. Se il potere fosse nelle mie mani mi macchierei dei crimini più ignobili per estirpare questa feccia dell'umanità
 
  • Like
Reactions: ccc
E pensa che i negri sono i meno peggio tra tutti i più parassiti, cazzoni e delinquenti ci sono in testa gli slavi, seguono i sudamericani e poi gli arabi.
 
Inoltre, vedo sempre più manifesti del PD o centri sociali strappati di cattiveria, e parlo di Venezia, quindi zona storicamente rossa. Secondo me la gente si sta incazzando veramente, ormai alla sinistra non crede più nessuno, tutti sanno che sono dei venduti, credo aprirò thread a parte.
Ma che ne capisci sei un monega nato minorato di natura voi veneti ve ne fottete del bene del Paese e del vostro popolo monega vi piace ogni cosa che porta violenza e criminalità perché ne siete sempre invischiati dentro oltre il midollo, se li strappano è solo perché non sanno che cazzo fare non gliene fotte una sega manco sanno cosa fanno veramente i partiti e compagnia brutta.
 
Ma che ne capisci sei un monega nato minorato di natura voi veneti ve ne fottete del bene del Paese e del vostro popolo monega vi piace ogni cosa che porta violenza e criminalità perché ne siete sempre invischiati dentro oltre il midollo, se li strappano è solo perché non sanno che cazzo fare non gliene fotte una sega manco sanno cosa fanno veramente i partiti e compagnia brutta.
Classico post dello statale medio che non capisce niente al di fuori delle 5 ore di lavoro sovrapagate e del posto fisso. Se l'italia è in bancarotta da 40 anni è merito vostro
 
Classico post dello statale medio che non capisce niente al di fuori delle 5 ore di lavoro sovrapagate e del posto fisso. Se l'italia è in bancarotta da 40 anni è merito vostro
Mio non di certo mona! Voi veneti siete i primi proimmigrati siete ultra nazirazzisti contro gli italiani venduti senza un minimo di dignità, so benissimo come siete vi conosco perfettamente.
Se si fanno questi discorsi con voi date di matto più di quello che siete già urlando al razzismo come dei pazzi da tso istantaneo.
 
Non mi frega nulla delle sorti di questi politici di merda, siano di destra, sinistra, centro, e pure estrema destra ed estrema sinistra alla fine, tanto mangiano a sbaffo alla faccia nostra.
Sopratutto di quelli stranieri. I crucchi, gli albioni e i galletti meritano il peggio hanno distrutto mezzo mondo come i musulmani gli auguro il peggio.
 
Poi questi idioti supportano la Palestina..che schifo...i mussulmanni devono stare sotto le bombe dai Israeliani... perché sono primi palestinesi fare terrorismo e provocare guerra
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top