Isolamento

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Voi non potete capire quanto sia sublime e meravigliosa la solitudine, chattare da dietro a uno schermo senza essere visti ne giudicati da nessuno.

L'isolamento è la salvezza.
 
Sii!

Specie per gli introversi, per chi ha difficoltà a relazionarsi e per chi viene facilmente emarginato nei contesti sociali perché ignorantemente considerato “strano” dai normaloidi.
 
l’isolamento secondo me esiste anche se si e’ in un contesto sociale al di fuori di casa, basta non essere integrati in un gruppo misto di maschi e np ed essere in compagnia di altri incel e sub 6. questa situazione alla fine e’ simile allo stare davanti un computer in solitudine a segarsi
 
Io quando uscivo ero sempre emarginato, e l'unico modo per attirare il loro interesse era di fare il pagliaccio poi tornavo a casa distrutto dal dolore ma poi quando mi sono aperto alla telepatia della fratellanza universale sono diventato un cane bastardo e lì ho capito cos'è il vero dolore quando mi insultavano anche dentro casa e ho capito di essere lo sputo di Dio ed ora sono felice da solo isolato.
 
Io quando uscivo ero sempre emarginato, e l'unico modo per attirare il loro interesse era di fare il pagliaccio poi tornavo a casa distrutto dal dolore ma poi quando mi sono aperto alla telepatia della fratellanza universale sono diventato un cane bastardo e lì ho capito cos'è il vero dolore quando mi insultavano anche dentro casa e ho capito di essere lo sputo di Dio ed ora sono felice da solo isolato.
se questo ti fa stare ben , sono felice per te 🙂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top