Agente_Mossad
Member
beh già che sei piaciuto è un grande passo avantiMa ti pare? No!!! Ma sono piaciuto a 4 ragazze in vita mia, non concluso con nessuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh già che sei piaciuto è un grande passo avantiMa ti pare? No!!! Ma sono piaciuto a 4 ragazze in vita mia, non concluso con nessuna.
sei khhv? o per farla breve,hai mai baciato perlomeno una donna o abbracciata?Trucel sono solo io mi sa
non direi impossibile,purtroppo c'è gente che effettivamente viene esclusa a vita per il proprio aspettoImpossibile non scopare in tutta la vita con nessuna free se sei bruttino/normaloide e non mentalcel
Si ma solo se sei brutto veronon direi impossibile,purtroppo c'è gente che effettivamente viene esclusa a vita per il proprio aspetto
Forseeeee!beh già che sei piaciuto è un grande passo avanti
Tutto no ovviamentesei khhv? o per farla breve,hai mai baciato perlomeno una donna o abbracciata?
Io sono hkv perché non c'ho mai provato, quindi sono un fake secondo le vostre definizioni.Chi fra noi poveri individui è effettivamente un trucel?Intendo chi non ha mai nemmeno dato un bacio e non è mai stato desiderato fisicamente e romanticamente?Molti di voi scopano,quindi tanto incel non lo siete![]()
Secondo me truecelMi sa che non avete ancora molto chiare queste definizioni...Riassumiamo
TRUECEL - Chi non ha mai avuto una relazione
INCEL - Chi non riesce ad avere una relazione pur cercandola
MENTALCEL - Chi non riesce ad avere una relazione a causa di presunti disturbi mentali
FAKECEL - Chi si professa incel pur non essendolo veramente
Quindi chi non ci ha mai provato non so come si possa definire,forse una via di mezzo tra incel e mentalcel
Ma poi tieni presente che non serve provarci con 1 milione di np per capire se piaci o no.Io sono hkv perché non c'ho mai provato, quindi sono un fake secondo le vostre definizioni.
Vi fissate con la definizione esatta non considerando il vissuto di una persona, del perché non ci prova o altre minchiate varie ma la verità è solo una: o piaci o non piaci, punto.