ispezione grado di trucel

Chi fra noi poveri individui è effettivamente un trucel?Intendo chi non ha mai nemmeno dato un bacio e non è mai stato desiderato fisicamente e romanticamente?Molti di voi scopano,quindi tanto incel non lo siete😳
Io sono hkv perché non c'ho mai provato, quindi sono un fake secondo le vostre definizioni.

Vi fissate con la definizione esatta non considerando il vissuto di una persona, del perché non ci prova o altre minchiate varie ma la verità è solo una: o piaci o non piaci, punto.

Mi sa che non avete ancora molto chiare queste definizioni...Riassumiamo

TRUECEL - Chi non ha mai avuto una relazione pur cercandola

INCEL - Chi non riesce ad avere una relazione pur cercandola

MENTALCEL - Chi non riesce ad avere una relazione a causa di presunti disturbi mentali

FAKECEL - Chi si professa incel pur non essendolo veramente

Quindi chi non ci ha mai provato non so come si possa definire,forse una via di mezzo tra incel e mentalcel

Ultima modifica:
Mi sa che non avete ancora molto chiare queste definizioni...Riassumiamo

TRUECEL - Chi non ha mai avuto una relazione

INCEL - Chi non riesce ad avere una relazione pur cercandola

MENTALCEL - Chi non riesce ad avere una relazione a causa di presunti disturbi mentali

FAKECEL - Chi si professa incel pur non essendolo veramente

Quindi chi non ci ha mai provato non so come si possa definire,forse una via di mezzo tra incel e mentalcel
Secondo me truecel

Io sono hkv perché non c'ho mai provato, quindi sono un fake secondo le vostre definizioni.

Vi fissate con la definizione esatta non considerando il vissuto di una persona, del perché non ci prova o altre minchiate varie ma la verità è solo una: o piaci o non piaci, punto.
Ma poi tieni presente che non serve provarci con 1 milione di np per capire se piaci o no.
Per dirti: io alle medie piacevo a una che era brutta quanto la figlia di fantozzi, alle superiori a un’altra che facevi prima a saltarla che a girarle intorno…
Quando hai questi risultati già ti fa capire, era già un chiaro segnale ed infatti poi le cose negli anni a venire sono andate malissimo.
Mentre tanti altri, senza fare assolutamente nulla, avevano ragazze chi normali, chi carine e chi belle.

Indietro