Italia paese dei fessi

Ruiner

Well-known member
Nel mio paese per ora regna il caos grazie a queste cazzo di elezioni. Si stanno candidando cani e porci e fanno propaganda e volantinaggio giorno e notte. La verità che in questo paese non cambierà mai un cazzo, infatti è da anni che non vado più a votare. Già la vita di un brutto è difficile, metteteci pure le tasse e diventa un vero inferno, gli stipendi sono una merda, ho lavorato saltuariamente perchè sono ancora indietro con l'università e vi posso garantire che 1000 euro sono durati nemmeno un mese. Mantenere una macchina costa parecchio, immagino una casa con una famiglia di mezzo. Negli altri paesi fanno rivoluzioni e il popolo protesta, qui c'è solo chi si lamenta senza fare nulla. L'Italia in termine sociale ed economico fa schifo, abbiamo le np più pretenziose del mondo nonostante siano troie patentate e le tasse più inutili del mondo. Conviene emigrare per chi ha la possibilità, questo paese a quelli come noi fa solo del male.
 
Hai perfettamente ragione.
Io pure a parte qualche elezione locale per motivi personali non voto più, da quasi 20 anni, nazionali ed europee le salto sempre. Domani e dopo sarò pure a lavorare come scrutatore, ancora vedrò qualche uomo dall' aria sfigatissima che viene a votare, mi chiederò perché lo fa (spero che sia almeno tra coloro che annullerà con bestemmie e parolacce).
 
Perchè non emigri? Nessuno ti costringe a rimanere in Italia a frignare contro lo stato
Scontato, per emigrare ci vogliono i cash e anche tanti per assicurarti una buona qualità di vita, specie all'inizio della carriera. Io non mi lamento tanto dello stato, io mi lamento di chi non fa nulla contro lo stato. Pensare che va bene così è da pazzi. E poi questa gente va a votare pure... Mi sembra la situazione di Tizio che chiede a Caio se gli pesasse il costo della benzina in aumento e Caio se ne esce "vabbè tato io sempre 10 euro faccio"
 
Sappiate che il danno più grande lo fanno gli astensionisti, se non vi piacciono i partiti tradizionali votate i partiti minori, dove c'è gente che si candida perché ha un'idea e non per accaparrarsi poltrone
Alle comunali potrebbe essere utile. Riguardo europee e nazionali, forse portare qualcuno "dalla nostra parte" da modo al sistema di auto-lodarsi perché da la possibilità ai complottisti, ai no-vax, agli incel ecc. di entrare in parlamento. Quindi ASTENSIONE.
 
Io voterò seriamente per le comunali. Dipendesse da me, per le europee prenderei i politici in blocco e li metterei a fare un bagno dentro una foresta di Gympie Gympie
 
Smesso di votare da tempo, visto che quello stato del cazzo mi ha dato solo rimpianti e depressione (non parliamo di chi ha convissuto con me).
Se dovessero lanciare la prima testata la, ne sarei felice.
 
Scontato, per emigrare ci vogliono i cash e anche tanti per assicurarti una buona qualità di vita, specie all'inizio della carriera. Io non mi lamento tanto dello stato, io mi lamento di chi non fa nulla contro lo stato. Pensare che va bene così è da pazzi. E poi questa gente va a votare pure... Mi sembra la situazione di Tizio che chiede a Caio se gli pesasse il costo della benzina in aumento e Caio se ne esce "vabbè tato io sempre 10 euro faccio"
Ci vogliono solo le palle tra le gambe
 
Siamo indietro di 30 anni in questo paese, non c'è stato mai futuro e mai ci sarà, diventerà la patria per extracomunitari che con i nostri stipendi si ristrutturano case rottamate e le rifanno nuove con pezzi dell'ikea, è un paese di merda, non ti da NULLA, se vuoi assistenza devi fare code di mesi all'ospedale, le strade fanno schifo, lo stato non ti da una lira, alla fine essere cittadino italiano a che cazzo serve? se vai a votare non ti pagano, devi farti tutto da te, nessun aiuto, al max hai la disoccupazione per 1 anno, non funziona un cazzo, i posti pubblici statali sono pieni di gente che scalda la sedia e va li per lo stipendio, è il paese dei balocchi, ma ovviamente i ricconi si sono fatti anni fa negli anni 50-80, adesso siamo nelle mani di quelli che si sono accaparrati tutto e possono sfamare le loro famiglie per altre 5 generazioni, mentre il poveraccio lavora per lo "stato" e resta a seghe.
 
Il "Bel Paese"

iu
 
Ho due schede, una comunale che voterò tranquillamente, e poi quella delle europee dove metto una bella frase redpillata, tipo "tu scrutatrice sei una np iperpretenziosa".
Cmq anche da me si candidano un fottio di 30enni e 40enni che evidentemente cercano di entrare almeno in contatto con le strutture statali per non fare un cazzo e prendere qualche soldino o aggancio.
 
Ho due schede, una comunale che voterò tranquillamente, e poi quella delle europee dove metto una bella frase redpillata, tipo "tu scrutatrice sei una np iperpretenziosa".
Cmq anche da me si candidano un fottio di 30enni e 40enni che evidentemente cercano di entrare almeno in contatto con le strutture statali per non fare un cazzo e prendere qualche soldino o aggancio.
alle europee le candidature non sponsorizzate non vengono eletti

all'Italia in tutto toccano circa 70 eurodeputati... passano quelli che hanno e portano voti, è ovvio

non sono i numeri delle elezioni politiche insomma, dove es. coi 5s sono entrati cani e porci in parlamento
 
E' un paese in fase terminale. Un venezuela con i soldi.
La generazione boomer si è divorata tutto, rimane solo la carcassa. Se notate gli unici che credono ancora in questo sistema in modo conscio o meno sono proprio loro oltre a qualche blupillato fortunato.
La maggiorparte dei giovani non mostra attaccamento verso il paese ed è comprensibile, visto quello che si sono trovati davanti.
Purtroppo l'unica speranza per chi è giovane è un collasso sistemico del capitalismo o una guerra nucleare.

Comunque se mai venissi eletto in parlamento giuro solennemente di dedicare 5 anni nel fare lobbying per parificare le condizioni tra i sessi e per limitare l'ipergamia femminile, ad ogni costo.
 
Last edited:
Back
Top