Italia paese peggiore x approcciare(video)

Il modo in cui approccia è proprio cringe, cmq dipende da ragazza a ragazza... questo video è marketing per questo youtuber, se approcci le ragazze italiane ti tratteranno di merda ma se compri il mio corso le reazioni delle ragazze italiane saranno positive quando le approcci con il "mio metodo ultra segreto"...

Mamma mia, pensate a mettervi in casa una di quelle. A me servirebbe una capace di gestire casa/orto/pollaio.Quelle al massimo sono buone a farsi le foto e postarle sui social...

Che le italiane siano difficili e che non si fanno approcciare per strada, ma solo su gruppi, ecc. lo sanno pure i sassi.

Poi il tipo che fa il tentativo di approccio da quello che si capisce si chiama Sayed (o qualcosa di simile) quindi si presume sia arabo/indiano, ecc. allora può essere anche "immigrato percepito" praticamente MAI INIZIATA ed è ovvio che non attira, però ripeto le Italiane soprattutto negli ultimi tempi sono difficili, sospettose e diffidenti grazie alle varie propagande anti uomo; lo si nota negli atteggiamenti nel video.

Comunque questa testimonianza non fa testo anche perché all'estero è uguale, adesso poi ogni mondo è paese

Gli unici due modi per trovare una fidanzata pariestetica sono circolo sociale e social curati al massimo per ostentare.

non ho nessuno dei due, perciò non ho fidanzata pariestetica.

Gli unici due modi per trovare una fidanzata pariestetica sono circolo sociale e social curati al massimo per ostentare.

non ho nessuno dei due, perciò non ho fidanzata pariestetica.
Col circolo sociale ti può andare bene o anche male.Perchè poi sai è brutto rifiutare se non ti piace e sai pure che le occasioni sono poche.

Indietro