Italo-americano spiega la pronuncia italiana dei cibi

Status
Not open for further replies.
ma dove l'hanno trovato ? bella figura ci fa fare... era meglio se lo imbottivano di GH e testo e gli calavano i coglioni...
😅
 
Gli italiani hanno smesso di emigrare in massa in USA un secolo fa col fascismo, di italiano ormai hanno solo le origini, io seguo molti canali di cucina e non ho mai visto che cucinano un piatto italiano in maniera corretta, tanto per dire la pizza la fanno cuocere per una decina di minuti.
 
Poi sono fissati co sta pasta Alfredo che io in Italia non ho mai visto da nessuna parte e la pasta col pollo fritto, e mettono aglio a caso dappertutto in quantità assurde, non so per quale motivo ma invece ci sono canali messicani dove cucinano bene anche italiano.
 
brojudo, gabogul, mutzarela, pastafagioli
Poi sono fissati co sta pasta Alfredo che io in Italia non ho mai visto da nessuna parte e la pasta col pollo fritto, e mettono aglio a caso dappertutto in quantità assurde, non so per quale motivo ma invece ci sono canali messicani dove cucinano bene anche italiano.
Alfredo told me you wanna get jump or what
 
Gli italiani hanno smesso di emigrare in massa in USA un secolo fa col fascismo, di italiano ormai hanno solo le origini, io seguo molti canali di cucina e non ho mai visto che cucinano un piatto italiano in maniera corretta, tanto per dire la pizza la fanno cuocere per una decina di minuti.
Perchè sono diventati a tutti gli effetti americani. Io ho parenti sia negli USA che in Brasile e nessuno di questi (sono immigrati di terza generazione, i nonni era italiani) sa parlare italiano. Non sanno nulla dell'italia di adesso (pensano che l'Italia di oggi sia ancora quella rurale dell'inizio del '900 dei loro nonni) però si vantano di essere italiani e si mettono sempre e solo a parlare di pasta e pizza (che non sanno nemmeno cucinare bene).
 
Perchè sono diventati a tutti gli effetti americani. Io ho parenti sia negli USA che in Brasile e nessuno di questi (sono immigrati di terza generazione, i nonni era italiani) sa parlare italiano. Non sanno nulla dell'italia di adesso (pensano che l'Italia di oggi sia ancora quella rurale dell'inizio del '900 dei loro nonni) però si vantano di essere italiani e si mettono sempre e solo a parlare di pasta e pizza (che non sanno nemmeno cucinare bene).
L'ho detto che sono arabi e sudamericani che si fingono noi perché gli immigrati erano quasi tutti terroni negli Usa quindi arabi che sembrano anche ispanici e indiani, e in Sudamerica i settentrionali che però si sono mischiati con i mulatti afro, gli amerindi, altri negri che cercano di essere europei.
Fa ridere vedere questi da turisti che vengono qua in Italia in vacanza al Centro-Nord le zone più frequentate che sono scioccati perché scoprono che non siamo arabi e ispanici come loro e rimangono traumatizzati hanno di quelle facce comiche 🤣🤣.
Comunque sono sempre i terroni che ribadiscono questa falsa italianità e che fanno notare questi impostori loro stessi che non sono italiani.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top