IVAN SENZA FILTRI: che ne pensate?

Lo seguo da qualche tempo, effettivamente la sua filosofia di fondo è quella del mantenimento ovvero stiamo tutti in un mare di merda, alcuni (come lui) ne sono consapevoli e cercano di mantenere almeno la testa al di fuori di esso muovendosi il minimo mentre altri si dibattono cercando di nuotare e vanno a picco per il fatto che la merda ti trascina giù con essa. Purtroppo, si sta perdendo ogni minimo di solidarietà maschile che potrebbe quantomeno arginare certi fenomeni sociali, ma trenta denari e qualche pelo di figa hanno una attrattiva maggiore per certi poveracci.

Lo seguo da qualche tempo, effettivamente la sua filosofia di fondo è quella del mantenimento ovvero stiamo tutti in un mare di merda, alcuni (come lui) ne sono consapevoli e cercano di mantenere almeno la testa al di fuori di esso muovendosi il minimo mentre altri si dibattono cercando di nuotare e vanno a picco per il fatto che la merda ti trascina giù con essa. Purtroppo, si sta perdendo ogni minimo di solidarietà maschile che potrebbe quantomeno arginare certi fenomeni sociali, ma trenta denari e qualche pelo di figa hanno una attrattiva maggiore per certi poveracci.
Anche dopo sto tuo commento possiamo chiudere tutto ahaha Verità totale!

Come hai detto tu, e come ho riscontrato pure io, il problema principale sono tutti quei menefreghisti TRADITORI che appunto per 30 denari si son venduti e hanno deciso di collaborare nello sfascio totale della società, facendo finta di credere nel femminismo e in altre stronzate, sponsorizzando il modello dell'uomo beta.

Secondo me comunque ormai c'é poco da fare: la battaglia è persa, il Titanic sta affondando, purtroppo abbiamo oltrepassato la boa, fare squadra non serve più a niente. Ti dico quello che sto facendo io: mi sto preparando in attesa del disastro ( che arriverà di certo entro i prossimi 10 anni massimo) e predisponendo per far soldi il più possibile.

All'inizio era sensato, poi è diventata una pep-talk ispirazionale cringe. Non ho voglia di fare il selfimproooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeemeeeeeeeeeeeeeeeent per impressionare gente di cui non ho IL MINIMO di stima.
Quindi si è vero mi piacerebbe essere virile perchè cosi almeno sopravvivo da solo, ma non penso lo diventerò mai perchè insegnarmelo da solo, da grande, è quasi impossibile. Ma non si confonda l'essere virili col farsi schiavizzare come utili idioti per un ginoide. Sono scettico di qualsiasi forma di selfimprovement perchè l'associo all'essere utile ai foidi, e quindi mi viene un blocco.

Anche dopo sto tuo commento possiamo chiudere tutto ahaha Verità totale!

Come hai detto tu, e come ho riscontrato pure io, il problema principale sono tutti quei menefreghisti TRADITORI che appunto per 30 denari si son venduti e hanno deciso di collaborare nello sfascio totale della società, facendo finta di credere nel femminismo e in altre stronzate, sponsorizzando il modello dell'uomo beta.

Secondo me comunque ormai c'é poco da fare: la battaglia è persa, il Titanic sta affondando, purtroppo abbiamo oltrepassato la boa, fare squadra non serve più a niente. Ti dico quello che sto facendo io: mi sto preparando in attesa del disastro ( che arriverà di certo entro i prossimi 10 anni massimo) e predisponendo per far soldi il più possibile.
Non c'è molto che possiamo fare, io auspico a vivere nel modo più tranquillo possibile e con la consapevolezza che quel poco che ho è un lusso che non posso perdere, perché è tutto. L'uomo è diventato un essere obsoleto, la cricca che lo ha sfruttato per secoli come schiavo non ne ha più bisogno, creando teorie economiche e sociali che mettono l'uno contro altri, utilizzando la donna influenzabile come complice, hanno creato il giusto campo di battaglia:scannatevi tra di voi che noi guardiamo, quando avete finito avremo un po' di spazio in più su questo pianeta infelice. È stato molto bello, finisce la tarda estate.

Si molti youtuber nascenti traducono concetti che apprendono su altri canali americani o di altri paesi, li cambiano un pò e ci fanno il discorsetto, ci si può fare poco, non siamo tutti geni e di contenuti ne devi portare se no youtube ti penalizza...
L'ho pensato anche io che copiasse o almeno un minimo prendesse ispirazione da canali stranieri.

Back