Jack e Rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emarginato

Well-known member
I maschietti all'epoca non lo capivano, ma la storia d'amore tra di Caprio e la Winslet, è ciò che tutti vorremmo.
Soprattutto qui, dove ci sono 20enni alla ricerca dell'amore e 40enni che ormai sono vicini alla fossa.

Per me, un inno a ciò che è la giovinezza.
Lui bello come tanti ragazzi, alla fine. Lei una ragazza formosa che potresti trovare tra i banchi di scuola.

MSDTITA_FE016.webp

per gli standard odierni lui oggi è quasi normale.
e cmq come dico da sempre e si nota anche dalla foto IL NASO è FONDAMENTALE.
avercelo un naso in quel modo....tutti quelli considerati carini sopra al 6.5 dalle tipe hanno in comune
di aver un bel nasino con la pelle sottile, il profilo dritto e le narici strette.

L'amore è un'esperienza umana e l'uomo moderno ha smesso di essere umano da un pezzo. Ogni giorno che passa, progresso dopo progresso, abbandoniamo sempre di più la nostra natura umana e ci avviciniamo alla natura robotica. Più il progresso avanza e più diventiamo razionali, individualisti e ci allontaniamo dal nostro lato emotivo e sentimentale

Titanic 2024 remake:

yy0ThcI.jpeg

(copyright meme: il mitico Varg)

Quindi io a 50 anni dovrei essere defunto? Grande grattata di palle e grande sborrata in bocca a qualche stradale alla faccia tua.

a 50 ti mancano 15/20 anni da vivere, sei in andropausa, se approcci quelle giovani fai la figura del cojone e hai addosso tutti i demoni che ti porti dietro, perché sei un fallito.
se la chiami vita.

Quando ero piccolo pensavo che quella storia d'amore raccontanta nel film era l'apice a cui si potesse aspirare... (tolto jack muerto)

Quando mi sono avvicinato alla redpill ho compreso che lei era semplicemente una puttana che aveva voglia di tradire il suo uomo per un senzatetto chad più giovane e con nessun futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro