Gelointenso_isback Well-known member Mar 5, 2024 #2 Vero, la mandibola (anche chiamata mascella) è fondamentale.
Alduin Well-known member Mar 8, 2024 #4 la mascella e gli occhi sono la cosa più importante dell'viso.
N Ne0ttolemo Member Mar 8, 2024 #5 Gelointenso_isback said: Vero, la mandibola (anche chiamata mascella) è fondamentale. Click to expand... Mandibola e mascella sono due ossa diverse, sarebbe bene che tutti qui lo sapessero. Comunque sono d'accordo.
Gelointenso_isback said: Vero, la mandibola (anche chiamata mascella) è fondamentale. Click to expand... Mandibola e mascella sono due ossa diverse, sarebbe bene che tutti qui lo sapessero. Comunque sono d'accordo.
Psychopillato Well-known member Mar 8, 2024 #6 Ne0ttolemo said: Mandibola e mascella sono due ossa diverse, sarebbe bene che tutti qui lo sapessero. Comunque sono d'accordo. Click to expand... Si e ovviamente quando parliamo di “jaw” intendiamo pacchetto completo mascella mandibola
Ne0ttolemo said: Mandibola e mascella sono due ossa diverse, sarebbe bene che tutti qui lo sapessero. Comunque sono d'accordo. Click to expand... Si e ovviamente quando parliamo di “jaw” intendiamo pacchetto completo mascella mandibola
E Etereo Active member Mar 8, 2024 #8 Psychopillato said: Si e ovviamente quando parliamo di “jaw” intendiamo pacchetto completo mascella mandibola Click to expand... Una domanda: tu nel valutare usi la scala del redpillatore o scolastica? Un normaloide per te è un 5 o un 6?
Psychopillato said: Si e ovviamente quando parliamo di “jaw” intendiamo pacchetto completo mascella mandibola Click to expand... Una domanda: tu nel valutare usi la scala del redpillatore o scolastica? Un normaloide per te è un 5 o un 6?
Psychopillato Well-known member Mar 8, 2024 #9 Etereo said: Una domanda: tu nel valutare usi la scala del redpillatore o scolastica? Un normaloide per te è un 5 o un 6? Click to expand... Dal 5 al 5.5 per me è mid tier normie
Etereo said: Una domanda: tu nel valutare usi la scala del redpillatore o scolastica? Un normaloide per te è un 5 o un 6? Click to expand... Dal 5 al 5.5 per me è mid tier normie
E Etereo Active member Mar 8, 2024 #10 Psychopillato said: Dal 5 al 5.5 per me è mid tier normie Click to expand... Ah ok, al riguardo della mascella tu mi hai detto che ce l'avevo un po' stretta e quindi mi hai valutato 5.5/6. Quest'ultimo voto a quale categoria appartiene?
Psychopillato said: Dal 5 al 5.5 per me è mid tier normie Click to expand... Ah ok, al riguardo della mascella tu mi hai detto che ce l'avevo un po' stretta e quindi mi hai valutato 5.5/6. Quest'ultimo voto a quale categoria appartiene?