Jeff bezos e la fidanzata wallata over 50 rifatta

enacoid

Well-known member
Jeff Bezos,con tutti i bancali di dollari che ha,è fidanzato da circa cinque anni con una wallata rifatta dalla testa ai piedi, Lauren Sanchez,e sembra ben intenzionato a sposarla.
Lei ha fatto l'affare della vita,lui credo proprio di no. Soprattutto quando ti accompagni a una tizia di origini messicane che ha fatto cazzosello da sempre, soprattutto per salire nella scala sociale. Tanto vale puntare sempre a una donna della tua età ma senza ritocchi estetici da baraccone elegante,ricca e con stile oppure virare su una giovane bellezza di 30 anni di meno. O comunque evitare di aumentare questa aura da beta provider che emana da ogni poro. Paradossalmente era meglio l'ex moglie.


1720957465116.png

Riporto uno stralcio di articolo che inquadra bene la "carriera" della NP in questione.

"Nata in New Mexico 54 anni fa, Lauren Sanchez è un volto conosciuto nella tv a stelle strisce; giornalista, attrice e conduttrice (ha presentato il programma mattutino Good Day LA ma anche il talent So You Think You Can Dance) è stata tra le prime anchorwoman di origini latine a condurre una striscia di informazioni sul canale sportivo Fox e Channel 13.

Parlantina incantatrice e bellezza bombastica che negli anni le ha fatto conquistare più di un posticino nelle varie classifiche sulle più belle del tubo catodico, compresa la celebre 50 Most Beautiful di People. Nel 2003, dopo una relazione naufragata con lo sportivo Tony Gonzalez e un figlio (Nikko, nato nel 2001), Lauren incontra Patrick Whitesell, CEO dell’agenzia WME e uno degli agenti delle star più potenti di Hollywood. Si sposano nell’agosto del 2005 con una mega cerimonia da oltre 2 milioni di dollari piena zeppa di celebs tra cui Ben Affleck e Matt Damon (clienti di Whitesell): nel 2006 e nel 2008 nascono i loro due figli, Evan e Ella.

Tutto sembra filare liscio fino al gennaio 2019 quando scoppia la bomba mediatica, prima con l'annuncio ufficiale del divorzio di Jeff dalla moglie e poi con lo scandalo pubblicato dal National Enquirer, seguito a ruota da altri tabloid britannici come il Sun sulla relazione extraconiugale del magnate con la conduttrice e amica di famiglia, con tanto di foto compromettenti, racconti di viaggi da nababbi e messaggi hot (e inequivocabili)."
 
Jeff Bezos,con tutti i bancali di dollari che ha,è fidanzato da circa cinque anni con una wallata rifatta dalla testa ai piedi, Lauren Sanchez,e sembra ben intenzionato a sposarla.
Lei ha fatto l'affare della vita,lui credo proprio di no. Soprattutto quando ti accompagni a una tizia di origini messicane che ha fatto cazzosello da sempre, soprattutto per salire nella scala sociale. Tanto vale puntare sempre a una donna della tua età ma senza ritocchi estetici da baraccone elegante,ricca e con stile oppure virare su una giovane bellezza di 30 anni di meno. O comunque evitare di aumentare questa aura da beta provider che emana da ogni poro. Paradossalmente era meglio l'ex moglie.


View attachment 5563
Io mi chiedo quale donna odierna,non ha fatto cazzosello da sempre?perchè avere la fica vuol dire avere un capitale per vivere,senza dover fare lavori di merda(quelli spettano all'uomo),vuol dire avere decine di uomini quotidianamente da scegliere per i più disparati motivi ,per motivi estetici,ma anche di aiuto nella vita comune,al contrario di un uomo dove deve arrangiarsi dassè,in ogni ambito per sopravvivere ,e dover fare anche lavori di merda e rischiosi(vedi morti sul lavoro ,guasi tutti maschili)
Alla donna anche in la con gli anni ,basta plastificarsi,effare bene i pompini ,belle risolto la vita......
Ma evidentemente questi ragionamenti,sulla netta diversità di qualità di vita tra un uomo e una donna ,non interessano a nessuno,salvo pochi pensatori che ancora non hanno venduto il cervello all'ammasso...si va avanti senza pensarci.....io però ci penso ,e non ci sto...prima vengo io,con ogni mezzo.....
 
Questi stanno fulminati, dovevano prendere lezioni dal maestro che ha investito al meglio

View attachment 5567
Dè....proprio lui ..............è sempre stato sotto ricatto ,da tutte le donne incontrate............con i soldi che ha speso,per mantenere i loro silenzi poi ,con vitalizi,mensili,case regalate .....le furbe erano loro,lui solo un pollo,solo per questo averlo avuto come capo del governo,uno che doveva essere estromesso da ogni carica finanziaria del paese,perchè non capace di amministrare bene il denaro di tutti noi(con i suoi faccia come gli pare) ,si capisce bene chi va nei posti di potere,non i più capaci .............
 
Dè....proprio lui ..............è sempre stato sotto ricatto ,da tutte le donne incontrate............con i soldi che ha speso,per mantenere i loro silenzi poi ,con vitalizi,mensili,case regalate .....le furbe erano loro,lui solo un pollo,solo per questo averlo avuto come capo del governo,uno che doveva essere estromesso da ogni carica finanziaria del paese,perchè non capace di amministrare bene il denaro di tutti noi(con i suoi faccia come gli pare) ,si capisce bene chi va nei posti di potere,non i più capaci .............

Tutta questa è gente è sotto ricatto ma non gliene frega nulla perchè hanno soldi infiniti, quindi piuttosto meglio lui che a 80 anni ancora cercava 30 enni che questi disadattati che si sposano cesse sudamericane che non si sa neppure se sono donne.....

I soldi si fanno per usarli, non per tirarli nella tomba, ha lasciato milioni e milioni di euro a tutta la famiglia e pure a quelle che si è scopato, tanto scemo non era.
 
Back
Top