il citrullo
Well-known member
Che ne pensate di questa coppia passata?Come ha fatto la Aniston a mettersi con Pitt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MinchiaNon lo so ma è stata un'ipergamata di un paio di punti almeno
Come ha fatto la Aniston a mettersi con Pitt?
Forse l'unica decente è Angelina JolieBrad pitt ha pesantemente ipogamato in ogni sua relazione
la aniston l'ha pigliata che già sembrava mia madre
la tipa di natural born killers era oggettivamente bruttina e lui ci si è fidanzato
l'altra, quella con i capelli neri che non si capisce che senso abbia avuto come relazione
7,5 percepitaDi sicuro non per il Look simile, dato che lui era decisamente ( e lo è ancora ) meglio di lei.
La Aniston ha il suo Status.
Ma infatti non è brutta però per stare con Pitt mi sa che aveva pure altroLa Aniston con "Friends" era la fidanzatina che volevano tutti,mi pare che Brad Pitt partecipò pure ad un episodio.Quindi Status e comunque anche adesso è in grande forma però è un attrice quindi è normale.
La Aniston con "Friends" era la fidanzatina che volevano tutti,mi pare che Brad Pitt partecipò pure ad un episodio.Quindi Status e comunque anche adesso è in grande forma però è un attrice quindi è normale.