Jennifer aniston e brad pitt

Brad pitt ha pesantemente ipogamato in ogni sua relazione
la aniston l'ha pigliata che già sembrava mia madre
la tipa di natural born killers era oggettivamente bruttina e lui ci si è fidanzato
l'altra, quella con i capelli neri che non si capisce che senso abbia avuto come relazione

Brad pitt ha pesantemente ipogamato in ogni sua relazione
la aniston l'ha pigliata che già sembrava mia madre
la tipa di natural born killers era oggettivamente bruttina e lui ci si è fidanzato
l'altra, quella con i capelli neri che non si capisce che senso abbia avuto come relazione
Forse l'unica decente è Angelina Jolie

già da piccolo nonostante non conoscessi i termini ipogamata o ipergamata mi sono chiesto perche si fosse messo con quella..
angelina jolie invece mi piaceva ma crescendo e vedendo anche il film ragazze interrotte adesso non mi piace più

deve essere veramente una pezza dimmerda angelina jolie nella realtà

la jolie ha denunciato l'fbi (sì) perché sapevano che pitt era un ubriacone e faceva su dei casini ma non l'hanno mai arrestato
che rapporto di merda devono aver avuto perché una arrivi a denunciare la polizia federale e l'altro si sbronza a caso
brad pitt è molto più complesso di quanto lo si percepisca, infatti in carriera, se andate a guardare, ha sempre scelto film da botteghino ma comunque di qualità

La Aniston con "Friends" era la fidanzatina che volevano tutti,mi pare che Brad Pitt partecipò pure ad un episodio.Quindi Status e comunque anche adesso è in grande forma però è un attrice quindi è normale.

La Aniston con "Friends" era la fidanzatina che volevano tutti,mi pare che Brad Pitt partecipò pure ad un episodio.Quindi Status e comunque anche adesso è in grande forma però è un attrice quindi è normale.

la aniston era già wallata ai tempi di rockstar, il film del 2000 e qualcosa che romanzava la storia degli judas priest/iron maiden

Indietro