Jeremy allen white

ALEssius

New member
Valutate questo normaloide nano peraltro (170) che fa bagnare tutte le np... Viso sproporzionato... Si salvano solo i capelli e gli occhi azzurri, ha anche una bella muscolatura, ma oltre quello non vedo tutta la bellezza e il fascino che le np vedono in lui... Per me non arriva sopra al 6 MV5BYjYwM2IxYzYtNGEzMi00NzgwLWFmMzItZjExNDJjMTM4YzkwXkEyXkFqcGdeQXJoYW5uYWg@._V1_QL75_UX500_CR...jpg
 
A parte i leggi colori da angioletto è un semi subumano. Quel brutto-affascinante che fa arrapare le np, beh fortunato lui
 
Valutate questo normaloide nano peraltro (170) che fa bagnare tutte le np... Viso sproporzionato... Si salvano solo i capelli e gli occhi azzurri, ha anche una bella muscolatura, ma oltre quello non vedo tutta la bellezza e il fascino che le np vedono in lui... Per me non arriva sopra al 6 View attachment 6273
Lui si toglie la maglietta per andare alla doccia prima di girare un film. Io invece sapendo del suo aspetto e genetica lo mando alle DOCCIE!
 
Mi pare che scimmiotti un po' Timothy chamelet o come si scrive
Con i capelli mossi in quel modo e il vestiario elegante,le pose effemminate.

Certo è molto più brutto in viso ma compensa con il fisico.
Vidi una volta un suo spot in tv e credevo fosse 190,quindi con quel fisico,e viso particolare,non canonicamente bello ma carismatico,era comprensibile perché fosse diventato famoso per l'estetica.

Ma a 170 non me lo spiego proprio,hn grande effetto alone dato dai ritocchi alle foto,lo status e la partecipazione alle serie tv.

Inoltre se i media fanno propaganda, poi la gente si convince davvero nel tempo.

Speriamo apra la pista a canoni estetici maschili meno irraggiungibili...
 
Ha un bellissimo fisico e dei begli occhi, il resto è normale, anzi con qualche difetto. Si vede che nell'insieme funziona. Non lo conosco quindi non so come/grazie a cosa sia diventato famoso, ma sicuro aiuta tantissimo anche quello.
 
quindi piacciono i roditori? è il mio giorno fortunato! ah no... giusto, mi mancano M e S.... tutto ciò che interessa alle np di merda
Le np pensano A, dicono B, fanno C, non si sa mai cosa voglio ste putanazze.
 
questi sono i normaloidi che hanno difetti negativi pesanti compensati da altrettanti side positivi che alla fine dell'equazione li rendono normaloidi come quell'altro francese che tutti prendono da esempio come un brutto che piace quando in realta' si tratta di normaloidi
 
Back
Top