Jodie Foster e il naso rifatto

Metamorphosis97

Well-known member
Lei sostiene di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia, però a me il suo naso non convince... Da ragazza aveva un naso con due narici anche di una certa importanza, oltre ad una piccola gobbetta. Ad oggi si ritrova con un nasino molto più stretto e affusolato.
Secondo voi è opera di chirurgia? Screenshot_2023-11-26-20-59-29-135_com.google.android.googlequicksearchbox.jpgScreenshot_2023-11-26-20-59-45-903_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
 
Anche a me sembra che abbia fatto delle modifiche, comunque le anglosassoni da vecchie sono inguardabili🤮
 
Lei sostiene di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia, però a me il suo naso non convince... Da ragazza aveva un naso con due narici anche di una certa importanza, oltre ad una piccola gobbetta. Ad oggi si ritrova con un nasino molto più stretto e affusolato.
Secondo voi è opera di chirurgia? View attachment 308View attachment 309
il ritocchino c'è stato sicuramente, penso negli anni 80 quando in america cominciavano ad essere routine gli interventi estetici al naso
da giovane era parecchio carina pure, anche se credo il punto debole fosse il seno, non proprio bello, ma sicuramente aveva il faccino

in taxi driver è molto carina, era minorenne e scelta proprio per quello, penso sui 14-15 anni
l-intro-1666222037.jpg


tra l'altro credo gli piacciano le np, anche se ha fatto un figlio con qualcuno o cose del genere
 
non l ha rifatto secondo me
certo che prendere una foto di una da bambino come campione.. a parte che il naso e le orecchie crescono per tutta la vita..
cmq le è cresciuto anche il viso

per me il ritocco non c'è stato
 
non l ha rifatto secondo me
certo che prendere una foto di una da bambino come campione.. a parte che il naso e le orecchie crescono per tutta la vita..
cmq le è cresciuto anche il viso

per me il ritocco non c'è stato
le hanno limato la punta del naso e la cartilagine in punta appare più stretta di quando era minorenne...
secondo me è un intervento fatto nei primi anni '80
jodie-foster.jpg

notare quando era ampia la punta quando era minorenne e quanto è più stretta da vecchia, il naso non cambia forma in quel modo da solo, è un intervento di chirurgia estetica, peraltro non riuscito benissimo, oggi verrebbe molto meglio
nella foto sotto si nota ancora di più quanto era cambiata sia la forma della punta che la curva che è sparita dopo l'intervento: al 100% è una rinoplastica con modifica del setto

did_jodie_fostet_have_a_nose_job.jodie-foster-recording-artists-and-groups-photo-u83
 
Last edited:
non l ha rifatto secondo me
certo che prendere una foto di una da bambino come campione.. a parte che il naso e le orecchie crescono per tutta la vita..
cmq le è cresciuto anche il viso

per me il ritocco non c'è stato
Io avevo lo stesso naso di lei da giovane e ce l'ho ancora adesso a 40 anni.
O ha preso pugni e la cartilagine ha mollato oppure ci hanno messo mano tanti anni fa.
 
Io avevo lo stesso naso di lei da giovane e ce l'ho ancora adesso a 40 anni.
O ha preso pugni e la cartilagine ha mollato oppure ci hanno messo mano tanti anni fa.
basta vedere le foto

1984 : ha ancora il suo naso originale non modificato, con punta larga e curva sul setto in prossimità della punta
actor-jodie-foster-67634_large.jpg


1985: con Kirk Douglas, notare come il naso è dritto, la curva è sparita e la punta è la metà di prima...
kirk-douglas-e-jodie-foster-1985-foto-da-john-barrett-photolink-net-t8fyj2.jpg

la conclusione è che fra 1984 e 1985 si è fatta una rinoplastica invasiva, con modifica del setto, che poi gli si è deteriorata col passare del tempo...
 
Back
Top