Just put yourself out there bro - La storia del mio amico beta del liceo

account

Well-known member
Ho piu volte espresso la mia opinione su come la blackpill causi meno danni della redpill, in quanto si, vero, rischia di accasciare chi altrimenti potrebbe fare meglio, ma al contempo la redpill rischia, col selfimprovement, di fare schiantare contro il muro della realtà e delal sofferenza piu beta di quanti normie può salvare. Ovviamente il selfimproooooooooooooooover negherà quanto conti ognuna di queste statistiche per andare a testa bassa contro le statistiche per pensare che ognuno possa essere un'eccezione, ma su quello non ci posso fare niente.

AL liceo avevo due amici: uno era un normocarino che con tecniche di pua otteneva qualcosina, tipo appuntamenti con baci e cose simili; anche se a un certo punto ha smesso di fare queste cose e ha iniziato a simpare per un foide di 14 anni, lui ne aveva 17-8, col quale ha iniziato una ltr. Ovviamente lei piu brutta e stupida di lui, ma lei lo teneva al guinzaglio: bravo coglione.
L'altro invece era il classico beta occidentale come noi: bruttino che magari in passato avrebbe tranquillamente procreato. Skinny fat, alto massimo 176 suppongo, quindi massimo nella media, socialmente skillato perchè aveva un sacco di amici, ma tutte ste skills sociali non servono a niente se sei un beta sia di faccia che di fisico che di atteggiamento. Quando i redpillati parlano di "skills sociali" non intendono coi maschi, intendono con le donne. Puoi essere il meno autistico del mondo, ma se con le donne non riesci, diranno che non hai le skills sociali.
Fatto sta che questo mio amico scriveva praticamente per passare il tempo a tutte le tipe del paese e dei paesi vicini, quindi cosi non faceva che peggiorare il tutto. Era chiaramente blackpillato riguardo al looks ma bluepillato riguardo le donne in generale. Sapeva che il problema era il looks, ma non voleva essere giudicato anormale.
Un giorno, per caso - similmente a come io il mio primo e unico bacio lo ottenni per caso, e non con gli approcci fatti in overdose di content pua e redpill- una tipa del paese gli scrisse su insta, parlaraono di fumetti e cose simili, si incontrarono, pomiciarono - primo bacio per lui - e poi lui si mostrò appiccicoso e iniziò quindi un calvario di un anno in cui lei inventava scuse su scuse per non vederlo, dato che piu lui scriveva piu lei si egoboostava (lo ammise) e ne era schifata, e lui diventò depresso, stupido, piangente e cicatrizzato.

Questo aneddoto per dire cosa? Che la blackpill ha un rischio: accasciare chi magari con un minimo di positività diventerebbe felicissimo e di successo in una o molte aree della vita. Ma la redpill ne ha uno piu grande: fare andare a "morire" - metaforicamente - con la mentalità da guerra sul fronte, piu maschi di quelli che salva. Come quando in guerra tutti si buttano al fronte pensando "io sarò quello che si salva", mentre è ovvio che in azioni militari del genere un tot per cento di quel gruppo di soldati muore, e l'azione funziona solo se ognuno di essi tiene saldo il gruppo in modo tale che alla fine pochi sopravvivano, mentre tutti pensavano di essere quelli che sarebbero sopravvissuti.
La blackpill fa male, dite? Ottimo: provate la bluepill e la redpill: questi sono i risultati.

Ma l' errore del tuo amico è stato quello di essere appiccicoso. Una volta diventato ossessivo lei si è scocciata, e lui vedendo che per quanto rompesse le scatole, anzi proprio per quello, lo cagava di meno, è finito male psicologicamente.

Ma l' errore del tuo amico è stato quello di essere appiccicoso. Una volta diventato ossessivo lei si è scocciata, e lui vedendo che per quanto rompesse le scatole, anzi proprio per quello, lo cagava di meno, è finito male psicologicamente.
Il bello è che loro due erano pariestetici: entrambi bruttini. Lei tipica arrogante del sud con qualche affermazione femministella. è stato orrendo vedere il mio amico beta mettersi in queste condizioni. è per questo che dico che a volte la blackpill è piu salutare: quando dai la redpill in mano a un beta i selfimproooooooover pensano che escano fuori dei moggatori, mentre in realtà stai praticamente mandando a sbattare contro un muro un cieco: è una cosa pietosa. La redpill in mano agli incapaci, i brutti e i beta è non salutare; la blackpill gli avrebbe fatto molto meglio

Il bello è che loro due erano pariestetici: entrambi bruttini. Lei tipica arrogante del sud con qualche affermazione femministella. è stato orrendo vedere il mio amico beta mettersi in queste condizioni. è per questo che dico che a volte la blackpill è piu salutare: quando dai la redpill in mano a un beta i selfimproooooooover pensano che escano fuori dei moggatori, mentre in realtà stai praticamente mandando a sbattare contro un muro un cieco: è una cosa pietosa. La redpill in mano agli incapaci, i brutti e i beta è non salutare; la blackpill gli avrebbe fatto molto meglio
se sei un normaloide/normocarino, o comunque hai una base decente da cui partire, la redpill ti può svoltare la vita sessuale, però

Back