Kadenhammond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La seconda foto è sfocata,la zona occhi non è ben visibile a causa dei capelli,in compenso si vedono discretamente bene le ossa facciali che sembrano di ottima qualità. È nella fascia dei chad tra il 7-8 in base all'altezza. Le foto in condizioni di scarsa luminosità sono più difficili da valutare quindi il giudizio rimane oscillante dal mio punto di vista.

Valutazione completa non possibile finché non si alza i capelli e mostra la fronte e l'attaccatura

Non lo conosco ma il tizio potrebbe essere chiaramente uno scienziato oppure un accademico importante giacchè la quasi totalità delle mie colleghe in università lo segue tramite i loro profili Instagram. Quindi a rigore di logica e siccome ho fiducia nelle capacità intellettive delle mie colleghe che non seguirebbero mai uno soltanto per l'aspetto fisico considerando il pensiero critico instillato a galloni in quell'ambiente pregno di cultura, per me è automaticamente un 10 con bonus ricerca scientifica sul cancro e bacio accademico.

Se è davvero al di sotto del metro e settanta si possono chiudere tutte le diatribe sull'altezza mezza bellezza e riporle in soffitta. Conta solo il teschio sempre detto e ribadito con il fuoco, la statura è un bonus come i sedili in pelle su una Ferrari.
iu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro