Keira Lhotan

Sai cos'è la cosa divertente, è che a nessuno fotte veramente un cazzo di sta tizia o di quello che ha da dire, se non fosse stata scopabile avrebbe 2 commenti perculatori e 10 visual dei suoi genitori/amici, fine

e invece c'ha 44k simp a "supportarla" e 180k views in sto video inutile, solo perchè ha le ossa miracolosamente al posto giusto ed è magra..

e mi gira il cazzo perchè dopo secoli di blackpill mi sono quasi fatto fregare pure io vedendo metà del video, siamo attirati come farfalle verso la bellezza/luce, il cervello spara la sua chimica del cazzo e si rimane imbambolati, essere belli è davvero un superpotere...
 
Sai cos'è la cosa divertente, è che a nessuno fotte veramente un cazzo di sta tizia o di quello che ha da dire, se non fosse stata scopabile avrebbe 2 commenti perculatori e 10 visual dei suoi genitori/amici, fine

e invece c'ha 44k simp a "supportarla" e 180k views in sto video inutile, solo perchè ha le ossa miracolosamente al posto giusto ed è magra..

e mi gira il cazzo perchè dopo secoli di blackpill mi sono quasi fatto fregare pure io vedendo metà del video, siamo attirati come farfalle verso la bellezza/luce, il cervello spara la sua chimica del cazzo e si rimane imbambolati, essere belli è davvero un superpotere...
Non faccio partire nemmeno il video per non dare views!
 
Sai cos'è la cosa divertente, è che a nessuno fotte veramente un cazzo di sta tizia o di quello che ha da dire, se non fosse stata scopabile avrebbe 2 commenti perculatori e 10 visual dei suoi genitori/amici, fine

e invece c'ha 44k simp a "supportarla" e 180k views in sto video inutile, solo perchè ha le ossa miracolosamente al posto giusto ed è magra..

e mi gira il cazzo perchè dopo secoli di blackpill mi sono quasi fatto fregare pure io vedendo metà del video, siamo attirati come farfalle verso la bellezza/luce, il cervello spara la sua chimica del cazzo e si rimane imbambolati, essere belli è davvero un superpotere...
Oppure avere il cervello che risponde a determinati trigger è una superdebolezza? Chi sa se con la giusta Stimolazione Magnetica Transcranica sia possibile inibire la ricettività alla bellezza.
 
Cerbiattina da 7+. Alcuni suoi video hanno titoli decisamente misandrici; a sessi inversi, le (anzi "gli") avrebbero chiuso il canale alla velocità di una scoreggia di Gelo.
 
Sinceramente ci vuole un altro tipo di bellezza per tirarmi in inganno .. anche se è bionda ho percepito una certa frustrazione rabbia ha anche tratti lievemente duri..

Odi la tua vita? Non me ne fotte un cazzo.. fossi stata già Althea o inka Evelina mi sarebbe importato

Anche se è sbagliato ciò che dico. In teoria bisognerebbe importene di chiunque, anche di una femminista Misandrica obesa. La pena compassione non costa niente.. ma ci sono ancora dei pesanti limiti che mi impediscono di voler diventare un martire o un santo..

Comportarsi a specchio e da Satanista ..
Direi io se sto male non gliene frega un cazzo perche dovrebbe importarmene di questa.. e sbagliato ma ci sono dei limiti che attualmente me ne rendono difficile l attuazione dei principi di bontà .. ho visto talmente tanta cattiveria nella persone.. rancore odio invidia orgoglio..
Che ci vuole un faccino più Angelico per fregarmi


Tipo così

IMG-2358.jpg

Amore 😻😻
La vita ti fa schifo? Raccontami tutto sono pronto ad ascoltare e supportare 😍😍😍😂
 
Sinceramente ci vuole un altro tipo di bellezza per tirarmi in inganno .. anche se è bionda ho percepito una certa frustrazione rabbia ha anche tratti lievemente duri..

Odi la tua vita? Non me ne fotte un cazzo.. fossi stata già Althea o inka Evelina mi sarebbe importato

Anche se è sbagliato ciò che dico. In teoria bisognerebbe importene di chiunque, anche di una femminista Misandrica obesa. La pena compassione non costa niente.. ma ci sono ancora dei pesanti limiti che mi impediscono di voler diventare un martire o un santo..

Comportarsi a specchio e da Satanista ..
Direi io se sto male non gliene frega un cazzo perche dovrebbe importarmene di questa.. e sbagliato ma ci sono dei limiti che attualmente me ne rendono difficile l attuazione dei principi di bontà .. ho visto talmente tanta cattiveria nella persone.. rancore odio invidia orgoglio..
Che ci vuole un faccino più Angelico per fregarmi


Tipo così

IMG-2358.jpg

Amore 😻😻
La vita ti fa schifo? Raccontami tutto sono pronto ad ascoltare e supportare 😍😍😍😂
Sì, simpare Inka Evelina è un peccato veniale, ripeti dieci volte il mantra "oggi è sabato sera..." e sei assolto!
 
siamo attirati come farfalle verso la bellezza/luce, il cervello spara la sua chimica del cazzo e si rimane imbambolati, essere belli è davvero un superpotere...
Hahaha, si, sono stato attirato come una falena, manco ascoltavo quello che diceva .
 
Luce ed espressività curate nei minimi dettagli per apparire ancora più bella, non credo a una sola parola di ciò che dice
 
Infatti vuole fare la modella.
Ci sono molte modelle bruttine, lì è più una questione di canoni fisici che sinceramente a me neanche piacciono, non ho social non so quanti follower abbia là credo che se si impegna può campare tranquillamente di quello
 
Sta facendo la moralista, tutto per aumentare visibilità, infatti è pieno di gente che dice quanto è intelligente. Io commentavo spiegando l'effetto alone e altre critiche sulla banalità di quello che diceva. Poi lei ha chiesto di rispondere in privata. Io gli ho detto che poteva tranquillamente rispondere nei commenti pubblici.
 
Back
Top