Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè non c'è niente da capire, sono due troie e bastaPerché certe battute non le capisco?
Troie, prima che donneDonne, prima che madri
Dici? Spero tu abbia ragioneniente di concreto come minimo aveva la minchia il doppio del padre..
come vi dico sempre conta solo essere la prima esperienza di una ti ricorderanno per sempre
il padre cuckato da madre e figlia. ottimo
Perché due troie?perchè non c'è niente da capire, sono due troie e basta
niente di concreto come minimo aveva la minchia il doppio del padre..
come vi dico sempre conta solo essere la prima esperienza di una ti ricorderanno per sempre
il padre cuckato da madre e figlia. ottimo
Perchè a te piace avere una moglie che pensa ancora al chaddino dei suoi 14 anni?Perché due troie?
Capito finalmente,pensavo ad un meme o qualcosa che si riferisse alla foto come una battuta o qualcosa di sarcastico; era da analizzare la frase io ho cercato la soluzione nella foto ; non so magari dice alla figlia di non perdere treni che passano una volta nella vita,la mia autostima è 0 quindi anche questo scivolerebbePerchè a te piace avere una moglie che pensa ancora al chaddino dei suoi 14 anni?
E che ne parla a vostra figlia?
E che la figlia a sua volta lo rende pubblico sui socials?
E femmine, prima che donne e madriDonne, prima che madri
Mi stai dicendo che la mamma ha la mia età? FinitinaMadre che ipoteticamente sarà della generazione fine anni '80 primi '90, quindi culturalmente aperta alle nuove tendenze