Kim Rossi Stuart

MAIALISSIMO CAN

Well-known member
Alto 1.87 m, negli anni '90 era uno degli idoli delle mie coetanee, e i suoi poster erano dappertutto. Che voto gli date?

7709e20a402feae1cff33d69e87d0705.jpg


50ffc951954364731424e53421afe43c.jpg
 
A molte non piaceva nei miei anni perché troppo femminile e faccia da bambino un po' come Dybala o toby maguire di oggi o quel altro che canta Bieber. Io darei 7 a mia figlia non piace assolutamente perché sembra troppo ragazzino anche a 50 anni e come la maggior parte di quelli della TV sono pompati da soldi. Fosse uno non famoso era normale come tutti.
 
A molte non piaceva nei miei anni perché troppo femminile e faccia da bambino un po' come Dybala o toby maguire di oggi o quel altro che canta Bieber. Io darei 7 a mia figlia non piace assolutamente perché sembra troppo ragazzino anche a 50 anni e come la maggior parte di quelli della TV sono pompati da soldi. Fosse uno non famoso era normale come tutti.

Io ti parlo da teenager degli anni '90, e ricordo che molte mie coetanee ci sbavavano dietro come lumacone. Non so come fosse percepito dalle ventenni e oltre, ma alle teen piaceva eccome.
 
probabilmente uno dei attori italiani più belli.. di dov e piemontese?
per l epoca era un 9.. oggi purtroppo realisticamente non regge la competizione

come in tutto.. il mondo va avanti
anche nello sport è sempre più competitivo lo stesso per l estetica..

al giorno d oggi sarebbe un 7.. ci saranno qualche giovani chad che lo moggano ez in termini estetici

ps il top1 italiano rimarrà sempre garko. che era praticamente un 10 ieri e lo sarebbe anche oggi.. con quella estetica li si può sopperire a qualsiasi problema di altra natura
 
chi come me si ricorda queste canzoncine.. ero un bambino quando trasmettevano fantaghirò e ciao darwin o chi ha scoperto peter pan alla tv..

tempi magici.. e lui chi interpretava romualdo.. mi ricordo che guardavo questo film con uno strano senso di stupore.. è qualcosa di psichedelico questo film

 
Beh, se è per questo, anche Timothée Chalamet è un grissino e ha un viso da bamboccio, eppure è uno dei sex symbol del moment

Se oggi questo è un 7, i migliori del fdb sono dei 3

Dai
Chiesto a mia figlia e dice per lei si è carino ma oggi standard sono ben altri mi ha detto senza che dicessi niente che sembra un po' sul effeminato cioe gracile e viso delicato. Oggi va di moda lo stronzetto con lineamenti duri e terrone tipo Ronaldo, garko, insigne e poi mi viene in mente Bianchi bros e roba del genere.
A mia ex moglie Alain Delon le faceva schifo perché sembrava effeminato come Elvis Presley invece prediligeva gente come cary grant, Redford e un altro che ne andava matta era il cowboy Yur brinner quello pelato ma anche per me con un volto bello e Roger Moore. Di adesso le piaceva molto tobey maguire, beckham, Michael Owen e non molti altri.
 
Una collega di lavoro spagnola molto carina sul 8 e oggi ha 40 anni parlando tempo fa diceva che i vari Delon di Caprio ai tempi di Titanic e il giocatore Torres Fernando li sembrano di andare con una donna se ci deve andare insieme perché viso troppo delicato e forse una volta andava bene. Anche lei carrellata di nomi che piacciono sono clooney, Cannavaro, del Piero, Maldini, David Villa, Casillas, Beckham, Brosnan, Jensen ackles anche lei tobey maguire di spiderman per lei è un figo e poi etc etc...
 
Io rimasi deluso quando vidi dal vivo un giovane Johnny Depp. In televisione e sulle copertine di giornali è una cosa ma dal vivo completamente diverso. Contate cari ragas che quando sei a quei livelli sei ultra pompato di ego che ti dai e ti danno e anche se sei il più schifoso come Alvaro vitali avrai sempre una nicchia o cerchia che ti adula e ti vorrebbe scopare per soldi o per bellezza non so ma comunque ti adula e si scioglie alla vista del vip bello o brutto che sia. Mi ricordo ad un concerto di un giovane Cremonini che non era così specioso cioè bello le ragazze che gridavano che era un figo e lo volevano baciare quando passava per autografi.
 
Negli anni '90 era un 7,5. Lo vidi a teatro in Re Lear di Shakespeare ed era incantevole, le mie amiche impazzivano per lui. Oggi è troppo stagionato per piacermi davvero. Piace alle nonne ed alle mamme che all'epoca erano ragazze.
 
Chiesto a mia figlia e dice per lei si è carino ma oggi standard sono ben altri mi ha detto senza che dicessi niente che sembra un po' sul effeminato cioe gracile e viso delicato. Oggi va di moda lo stronzetto con lineamenti duri e terrone tipo Ronaldo, garko, insigne e poi mi viene in mente Bianchi bros e roba del genere.
Bianchi bros l'hai detto tu vero...? non tua figlia!🤣
 
Back
Top