Kokeshi contro i gen Z: “Sono bigotti”

Status
Not open for further replies.
La base è che una np con la facilità con cui può avere cazzi anche di gente migliore a LMS,in automatico è come una specie di "latrina pubblica"



Un maschio invece fa una fatica boia se non nella crème de là crème,e quindi quello status è valore aggiunto anche agli occhi delle donne...



Lei è carina perché dotata di bonus nasino ucraino+guanciotte,alle superiori mi piaceva,e infatti una mia ex che divenne ossessione allucinante aveva lo stesso nasino e guanciotte...se vedete invece la classica araboide-italiana ha il naso da Mustafà Kemalal ingobbito e guance scarne/spioventi/piatte,o grasse ma non qualitative e pizzicabili...
 
La base è che una np con la facilità con cui può avere cazzi anche di gente migliore a LMS,in automatico è come una specie di "latrina pubblica"



Un maschio invece fa una fatica boia se non nella crème de là crème,e quindi quello status è valore aggiunto anche agli occhi delle donne...



Lei è carina perché dotata di bonus nasino ucraino+guanciotte,alle superiori mi piaceva,e infatti una mia ex che divenne ossessione allucinante aveva lo stesso nasino e guanciotte...se vedete invece la classica araboide-italiana ha il naso da Mustafà Kemalal ingobbito e guance scarne/spioventi/piatte,o grasse ma non qualitative e pizzicabili...
Non pensare che Kokeshi stia wallando meno peggio eh, già rispetto a 6 anni fa si vedono i segni del tempo
 
Si infatti è carriata da nasino+guanciotte ma con l'età quel tipo di aspetto da fatina tende a sparire...
 
E la gente dona per sentire queste cose.
Chiaramente è il punto di vista femminile: Posso troieggiare però se voglio la storia seria non voglio essere giudicata.
Non sia mai che il mio ragazzo possa avere dei dubbi a stare con me se fino all altro giorno ho ciucciato km di cazzi.
 
Beh onestamente gen z>>> millenials, questi ultimi mi sembrano tutti degli sfigati, per non parlare delle donne, non ne conosco una non femminista, le vedi e dalla mattina alla sera so tutte misandriche antireligiose gattare; quelle della gen z sono troie e ovviamente a noi non ci cagano ma mi sembrano molto più sottomesse ai maschi rispetto alle millenials
 
Beh onestamente gen z>>> millenials, questi ultimi mi sembrano tutti degli sfigati, per non parlare delle donne, non ne conosco una non femminista, le vedi e dalla mattina alla sera so tutte misandriche antireligiose gattare; quelle della gen z sono troie e ovviamente a noi non ci cagano ma mi sembrano molto più sottomesse ai maschi rispetto alle millenials
Si le zoomer sono sottomesse ma a chad. A Milano le vedo che obbediscono al maranza marocchino con cui si fidanzano.
 
Gli zoomer (generazione che non sopporto e io ne faccio parte) in percentuale sono sicuramente più redpillati dei millennials, categoria di bluepillatoni convinti (fatta eccezione per quelli del forum chiaramente). I boomer e la gen x non li prendo manco in considerazione, sono rimasti a 40 anni fa e non posso dar loro tutte le colpe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top