Kokeshi sclera in live

Status
Not open for further replies.
cioe' in pratica si e' incazzata perche' quegli altri gli hanno fatto fare la figura di quella che si incazza? ma e' esattamente cio' che e' successo, ma quanti anni ha questo coso colorato?
 
cioe' in pratica si e' incazzata perche' quegli altri gli hanno fatto fare la figura di quella che si incazza? ma e' esattamente cio' che e' successo, ma quanti anni ha questo coso colorato?
le np sono eterne bambine, ormai è risaputo
 
danno tutti ragione a lei nei vari ricaricamenti su yt… non capisco che abbia in capa la gente
ma e' ovvio e' una donna nel panorama iper cuck di twitch lei e' la dea di turno, ma veramente questa cosa non ha senso, ho anche rivisto il video e lei si lamenta che dovevano buttarlo fuori per difenderla, ma anche se cosi' fosse lei si e' incazzata proprio nel momento in cui lui se ne stava andando tanto che stava facendo i saluti e poi lei e' esplosa e per non ammettere che si e' incazzata perche' ha abbuscato le critiche (che io non so, perche' non seguo certi personaggi) si e' inventata un pretesto di "fratellanza fra colleghi" li' sul momento per non passare per la permalosa quale e', ma veramente c'e gente che passa i 30 anni e sta ridotta cosi'? hahaha ma poi si vede che stava incazzata nera, purtroppo non conosco le sue faccende mi interesso di altro ma che bambina e', sarebbe la donna perfetta di asintomatico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top