Kubrick e la figlia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ha di male? Non è bella ma sembra alta e slanciata, molto femminile, aria sbarazzina e dolce, viso pulito. Per quanto mi riguarda fa 10-0 ai troioni che vedo in giro
Forse è l' unica ragazza in cui percepisco bontà, poi chiamatemi stupido.
Probabilmente una delle poche ragazze di Pedowood a non essere stata abusata (grazie al padre)
 
Che ha di male? Non è bella ma sembra alta e slanciata, molto femminile, aria sbarazzina e dolce, viso pulito. Per quanto mi riguarda fa 10-0 ai troioni che vedo in giro

Probabilmente una delle poche ragazze di Pedowood a non essere stata abusata (grazie al padre)
Boh per me in quella foto e una 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top