L’amore non esiste

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member
Dato che penso tutti siamo d’accordo su ciò, mi chiedo perché invece di imparanoiarci sul look non pensiamo a moneymaxxare duro (molti dicono non sia amore ma convenienza, ma è convenienza anche che lei stia con te per l’aspetto)…
Mi perdo qualcosa o ho ragione? Sposarsi una scimmia thai (per chi piacciono) o una moldava e betabuxxarle stando attenti a rischi divorzio non mi sembra malvagio
 
Last edited:
Purtroppo anche se lo neghiamo una piccola traccia Blue l avremo sempre ed è quello che ci frega. Sono d accordo con te teoricamente ma all atto pratico piuttosto che intraprendere qualcosa per convenienza preferisco la solitudine stando bene con me stesso.
esatto, penso sia questo in fin dei conti
 
l'amore esiste per chi ci crede. Come Dio.
Invidio i credenti in Dio e nell'amore.
Tu invece metti sullo stesso piano l'anima con le cose. Non credi in Dio e non credi nell'amore. Tutto qui.
 
L'amore esiste quando esiste l'affetto e quando vuoi il meglio per l'altra persona e vuoi che stia bene. Io ci credo nell'amore ma ci credo quando c'è l'affetto reciproco. Per questo non mi interessa trovarmi una compagna ora in tarda età perché pure se qualcuna mi volesse sarà un rapporto non spontaneo nato dalla convenienza visto che saranno tutte wallate in cerca del beta con cui sistemarsi.
 
Dato che penso tutti siamo d’accordo su ciò, mi chiedo perché invece di imparanoiarci sul look non pensiamo a moneymaxxare duro (molti dicono non sia amore ma convenienza, ma è convenienza anche che lei stia con te per l’aspetto)…
Mi perdo qualcosa o ho ragione? Sposarsi una scimmia thai (per chi piacciono) o una moldava e betabuxxarle stando attenti a rischi divorzio non mi sembra malvagio
non è che non esiste
secondo me esiste ma le condizioni per cui si verifichi e la durata sono fattori molto limitativi per l'esistenza di questo sentimento

in poche parole, se tu sei chad, lei è una bella figa ecc. e vi conoscete da piccoli ecc. e poi che so a 13 anni vi mettete assieme e vi sverginate reciprocamente ecc. allora penso che il legame che si andrebbe a creare sarebbe così forte a livello emotivo da resistere per diverso tempo ed alle insidie delle tentazioni esterne...
cioè che lui essendo chad avrebbe molta scelta di scopate occasionali, idem lei essendo una bella figa...

ma per quanto durerebbe ? quello è il punto
un amore adolescenziale che diventa adulto, per quanto animato dalle migliori intenzioni, si scontra poi con la routine, con il fatto che magari vi sposate, figliate presto ecc. e poi vengono tante responsabilità, il lavoro, stress ecc.

per cui io penso, realisticamente, che nel 2024 una roba così non durerebbe nemmeno 10 anni ! cioè che a 13 vi mettete insieme a 18-19 vi sposate ed a 23 siete già separati ecc. con corna reciproche...

nel passato una cosa come ho descritto sarebbe durata a vita, uno dei due moriva prima di mettersi corna, io lo credo sul serio... ma non nel 2024, non col femminismo, non con l'ipergamia pompata dai media, è impossibile, perché sono saltate troppe convenzioni sociali ed è un mondo fatto per mettersi corna più che per rispettare impegni presi

su "amori" più adulti, es. lui 20, lei 19 , c'è già una grossissima ipoteca del es. body count: una che ha preso 3-4 cazzi o più non è una che starà in coppia per 10 anni, assolutamente impossibile, nel 2024, anche se lui fosse chad...
il body count pesa troppo in queste cose, per cui andando oltre con l'età non si avrebbe nemmeno la parvenza di un sentimento puro ecc. è solo una recita

per cui la conclusione è che può esistere ma a condizioni quasi impossibili e per durate limitate oggi
 
non è che non esiste
secondo me esiste ma le condizioni per cui si verifichi e la durata sono fattori molto limitativi per l'esistenza di questo sentimento

in poche parole, se tu sei chad, lei è una bella figa ecc. e vi conoscete da piccoli ecc. e poi che so a 13 anni vi mettete assieme e vi sverginate reciprocamente ecc. allora penso che il legame che si andrebbe a creare sarebbe così forte a livello emotivo da resistere per diverso tempo ed alle insidie delle tentazioni esterne...
cioè che lui essendo chad avrebbe molta scelta di scopate occasionali, idem lei essendo una bella figa...

ma per quanto durerebbe ? quello è il punto
un amore adolescenziale che diventa adulto, per quanto animato dalle migliori intenzioni, si scontra poi con la routine, con il fatto che magari vi sposate, figliate presto ecc. e poi vengono tante responsabilità, il lavoro, stress ecc.

per cui io penso, realisticamente, che nel 2024 una roba così non durerebbe nemmeno 10 anni ! cioè che a 13 vi mettete insieme a 18-19 vi sposate ed a 23 siete già separati ecc. con corna reciproche...

nel passato una cosa come ho descritto sarebbe durata a vita, uno dei due moriva prima di mettersi corna, io lo credo sul serio... ma non nel 2024, non col femminismo, non con l'ipergamia pompata dai media, è impossibile, perché sono saltate troppe convenzioni sociali ed è un mondo fatto per mettersi corna più che per rispettare impegni presi

su "amori" più adulti, es. lui 20, lei 19 , c'è già una grossissima ipoteca del es. body count: una che ha preso 3-4 cazzi o più non è una che starà in coppia per 10 anni, assolutamente impossibile, nel 2024, anche se lui fosse chad...
il body count pesa troppo in queste cose, per cui andando oltre con l'età non si avrebbe nemmeno la parvenza di un sentimento puro ecc. è solo una recita

per cui la conclusione è che può esistere ma a condizioni quasi impossibili e per durate limitate oggi
bel mondo di merda che abbiam creato
 
L'amore esiste ma non riguarda le relazioni, nelle relazioni esiste l'attrazione fisica, si può maxare il resto ma se non piaci a una donna non vivi nessun sogno, io ormai sono abbastanza cinico da fregarmene e mi sono dato alle pay senza ritegno, però va detto che fare sesso con una donna che ti guarda con gli occhi a cuoricino ti fa diventare il cazzo come il marmo, ti gasa proprio.
 
I normie per amore non intendono solo quello del fidanzamento. Per loro l’amore può avere altre sfumature, amicale, fraterno ecc che è appunto dato da un’affinità caratteriale.
Cosa manca e un uomo e una lurida puttana che si amano amichevolmente per non ficcare?L’attrazione fisica
Secondo me i normie intendono questo quando parlano di ammore
 
Moneymaxare duro è molto stressante e in pochi possono farlo, ad esempio, dai a tutti 1 milione ed è come se nessuno fosse ricco causa inflazione e aumento dei prezzi vertiginoso ovviamente...

Ha senso solo se fai un lavoro che ti piace, ma ce ne sono molto pochi.
 
Si ma che senso ha fare soldi come dici tu e spenderli per una np viziata solo perchè te la dà senza amore e sentimento. Tanto vale andare a pro che risparmi ed è la stessa cosa alla fine. E stai tranquillo a casa tua con i tuoi averi. Io personalmente se avessi molti soldi non lo farei capire a nessuno benchè meno ad una np, solo dopo averla conosciuta ed essere stato con lei abbastanza tempo per capire le sue intenzioni gli farei lo spoiler.
 
L'amore esiste eccome, ma soltanto tra 7 veri e gente ricca che vive al di fuori della società e della fatica
 
In genere una persona carriera e quindi soldi li fa per suo interesse personale.
Avere tanti soldi, ti fa vivere bene, magari nel lusso e soprattutto tranquillo economicamente e senza la paura di spese impreviste.
In ultima analisi, se sono tanti, i soldi ti porteranno anche intorno una discreta quantità di cagne da C/c si.
Ma non ho mai sentito nessuno voler fare soldi e successo solo per la figa.
 
In genere una persona carriera e quindi soldi li fa per suo interesse personale.
Avere tanti soldi, ti fa vivere bene, magari nel lusso e soprattutto tranquillo economicamente e senza la paura di spese impreviste.
In ultima analisi, se sono tanti, i soldi ti porteranno anche intorno una discreta quantità di cagne da C/c si.
Ma non ho mai sentito nessuno voler fare soldi e successo solo per la figa.
Sei una donna… nessun’uomo fa soldi per interesse personale ahahaha lo si fa per la figa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top