L’estate 2017

Pezzottato

Well-known member
L'estate 2017 mi innamorai di una ragazza più grande di età di me di nome Paola (nome di fantasia).
BluePillato qual ero, mi illudevo che quella sarebbe stata l'estate dei cambiamenti e che sarei diventato più forte e che un domani la vita migliorasse —-> E, U - CAZZ!!!

Conobbi Paola quando io ed un mio amico andammo a Napoli Incontra Il Mondo verso luglio, un bellissimo evento alla Mostra d'Oltremare dove ci si affacciava una cultura diversa. Eravamo io, il mio amico e Paola… quest'ultima - più che fisicamente - mi attirava per una res cogitans più diversa dal normale: sembrava o quantomeno facesse la stupida, sembrava un po' tonta, un po' ingenua. Simpatica, mi piaceva nella sua spontaneità.
Si fecero le 3 di notte lì, poi ritornai a casa grazie alla macchina del mio amico! 😀

Qualche giorno dopo mi venne il colpo di fulmine per Paola e - mosso dalla curiosità - decisi di spiare il suo profilo. Notavo che era molto bizzarra (ad esempio beveva il caffe a mezzanotte) e faceva disegni bizzarri accompagnati da frasi hot. Un po' matta xD, pensavo che facesse per me!

La rividi il 13 agosto dello stesso anno in una discoteca dove c'erano alcuni miei amici (sono stato pochissime volte in questi ambienti), e notavo che non mi cacasse tanto.
Ad un certo punto della serata un ragazzo estraneo a noi incominciava a toccare Paola… lo mettemmo con le parole a posto per poi andarcene verso fine serata.
Paola era scossa, ognuno di noi la abbracciava un poco... e quando fu il mio turno questa rimase così turbata dal mio abbraccio (manco fossi uno stupratore o avessi fatto chissà cosa) che mi guardó storta non rivolgendomi più parola!

Che stronza - comunque era matta forte!
Ricordo poi che a settembre 2017 scrisse su Facebook che si voleva suicidare… ma era un finto allarmismo. La cotta fortunatamente più tramontó!
 
Inizió a scrivere meno su Facebook (non la tenevo tra i contatti), poi cambió il nome profilo fin quando non divenne introvabile qualche anno dopo. ☺
Riguardo al caffè a mezzanotte e ai disegni, le np non hanno né hobby né interessi, la loro biologia non lo prevede
 
l'errore peggiore che abbiamo fatto piu' o meno tutti e' credere con assoluta certezza che in determinati eventi o periodi le cose cambieranno per forza, si creano aspettative troppo grandi e quando queste non vengono soddisfatte, perche' se sei incel non verranno mai soddisfatte, arriva un vero e proprio crash morale da cui e' difficile riprendersi
 
Ad un certo punto della serata un ragazzo estraneo a noi incominciava a toccare Paola… lo mettemmo con le parole a posto per poi andarcene verso fine serata.
Paola era scossa, ognuno di noi la abbracciava un poco... e quando fu il mio turno questa rimase così turbata dal mio abbraccio (manco fossi uno stupratore o avessi fatto chissà cosa) che mi guardó storta non rivolgendomi più parola!

Sei sicuro che non gradisse, e che non le abbiate rovinato il filarino?:)
 
Pensa noi incel ci ricordiamo le nostre cotte ( o quel che è ) di 5-10 anni prima

Mentre la nostra one itis np si sarà dimenticata da mò di noi...
 
L'estate 2017 è stata l'unica semi-decente degli ultimi 10 anni per me, in quel periodo avevo buoni rapporti con alcune mie compagne di classe ed è stata l'unica volta che ho avuto speranze concrete di concludere qualcosa. Senza contare che uscivo molto più spesso

 
L'estate 2017 mi innamorai di una ragazza più grande di età di me di nome Paola (nome di fantasia).
BluePillato qual ero, mi illudevo che quella sarebbe stata l'estate dei cambiamenti e che sarei diventato più forte e che un domani la vita migliorasse —-> E, U - CAZZ!!!

Conobbi Paola quando io ed un mio amico andammo a Napoli Incontra Il Mondo verso luglio, un bellissimo evento alla Mostra d'Oltremare dove ci si affacciava una cultura diversa. Eravamo io, il mio amico e Paola… quest'ultima - più che fisicamente - mi attirava per una res cogitans più diversa dal normale: sembrava o quantomeno facesse la stupida, sembrava un po' tonta, un po' ingenua. Simpatica, mi piaceva nella sua spontaneità.
Si fecero le 3 di notte lì, poi ritornai a casa grazie alla macchina del mio amico! 😀

Qualche giorno dopo mi venne il colpo di fulmine per Paola e - mosso dalla curiosità - decisi di spiare il suo profilo. Notavo che era molto bizzarra (ad esempio beveva il caffe a mezzanotte) e faceva disegni bizzarri accompagnati da frasi hot. Un po' matta xD, pensavo che facesse per me!

La rividi il 13 agosto dello stesso anno in una discoteca dove c'erano alcuni miei amici (sono stato pochissime volte in questi ambienti), e notavo che non mi cacasse tanto.
Ad un certo punto della serata un ragazzo estraneo a noi incominciava a toccare Paola… lo mettemmo con le parole a posto per poi andarcene verso fine serata.
Paola era scossa, ognuno di noi la abbracciava un poco... e quando fu il mio turno questa rimase così turbata dal mio abbraccio (manco fossi uno stupratore o avessi fatto chissà cosa) che mi guardó storta non rivolgendomi più parola!

Che stronza - comunque era matta forte!
Ricordo poi che a settembre 2017 scrisse su Facebook che si voleva suicidare… ma era un finto allarmismo. La cotta fortunatamente più tramontó!
Napoli... Paola e mostra d'Oltremare.
Pensavo stavi parlando di me, giuro.
 
Ad un certo punto della serata un ragazzo estraneo a noi incominciava a toccare Paola…........ e quando fu il mio turno questa rimase così turbata dal mio abbraccio (manco fossi uno stupratore o avessi fatto chissà cosa) che mi guardó storta non rivolgendomi più parola!
preferiva essere toccata da un estraneo che essere abbracciata da te. Ma hai fatto bene ad abbracciarla
 
preferiva essere toccata da un estraneo che essere abbracciata da te. Ma hai fatto bene ad abbracciarla

Giusto!

Dopo che era stata toccata da estranei, ci siamo allontanati e messi in angolo seduti. Ognuno di noi l'abbracciava per darle conforto dopo l'accaduto, evidentemente non ha gradito il mio abbraccio un pó grottesco in quanto incel un pó goffo. Giurerei che era un semplice abbraccio e non le stavo toccando parti intime, manco 1 secondo e questa ha mostrato uno sdegno manco si trovasse dinanzi uno stupratore di bambini!

Assurdo...
 
Back
Top