L’estate delle np

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato

Ho aperto tik tok dopo tanto tempo che non lo utilizzavo e mi sono beccato questa crudezza suprema solo dopo pochi scroll. Le np che a pochi giorni dalla fine dell’estate gioiscono per le loro esperienze sessuali e per aver potuto provare il piacere di divertirsi con il loro corpo. C’è chi di quest’estate si ricorderà le passeggiate in collina o le gite in barca, per carità non posso dire di aver passato una brutta estate, anzi, ma vedere questo video mi ha fatto più male del previsto, sento sempre quel vuoto che par essere incolmabile, mi ha ricordato che la mia estate non è stata davvero piena. È tutto così scontato e facile per le np, questa cosa mi manda in bestia.

nascere uomini è l'inculata suprema. lo è sempre stato, ma per qualche millennio le cose nel mondo hanno funzionato diversamente per effetto delle condizioni materiali di vita e dell'ideologia culturale che da essa promanava e le legittimava. quello che sta accadendo da circa 60 anni a questa parte, in misura che oramai rasenta il parossismo per effetto dell'universo dei social, è semplicemente il ritorno senza mediazione alcuna allo stato di natura, dove i più deboli non solo devono ma addirittura oramai meritano di essere schiacciati e spazzati via.

nascere uomini è l'inculata suprema. lo è sempre stato, ma per qualche millennio le cose nel mondo hanno funzionato diversamente per effetto delle condizioni materiali di vita e dell'ideologia culturale che da essa promanava e le legittimava. quello che sta accadendo da circa 60 anni a questa parte, in misura che oramai rasenta il parossismo per effetto dell'universo dei social, è semplicemente il ritorno senza mediazione alcuna allo stato di natura, dove i più deboli non solo devono ma addirittura oramai meritano di essere schiacciati e spazzati via.
Letteralmente carne da macello

Ma te non sei in Belgio? Goditi le belghe, provaci con loro... Lasci stare social e minchiate varie, che creano tumori del cervello... Poi un video come quello postato posso farlo anch'io, mi faccio un lasagna con la scritta vergine e poi le faccio una X con la besciamella (simulando la sb...) e lo posto... Ma a quale scopo???

Ma te non sei in Belgio? Goditi le belghe, provaci con loro... Lasci stare social e minchiate varie, che creano tumori del cervello... Poi un video come quello postato posso farlo anch'io, mi faccio un lasagna con la scritta vergine e poi le faccio una X con la besciamella (simulando la sb...) e lo posto... Ma a quale scopo???
Sisi hai ragione ma io sto benissimo adesso infatti, solo che sto video mi ha colpito più del dovuto. Non voglio più tornare indietro, voglio andare avanti ora

Ma poi la cosa più schifosa è come le np ostentano di aver scopato come se fosse un vanto, una volta non dovevi nemmeno far vedere una gamba esposta, invece oggi sta cosa è normalizzata, quando in realtà non dovrebbe esserlo.
E xke non dovrebbe esserlo????

So tutte islamiche là

Indietro