L’evoluzione di GeloIntenso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Sarete d’accordo con me che @Gelointenso_isback è diventato più forte rispetto al passato e che possiede un potenziale latente nascosto?!

Inizialmente GeloIntenso mostrava la sua goliardia ben accetta qui sul forum, ma alcuni suoi errori ed alcune sue frasi ironiche non passarono di buon occhio al supremo Anakin.
Quindi Ban: espulsione! Gelo soffri molto, desiderava ritornare qui!
Mesi dopo fu riammesso, e da allora si sta dimostrando molto più forte: ha una buona proprietà di linguaggio e grandi conoscenze giuridiche, politiche, storiche e sociologiche!
Anakin lo ha rivalutato in meglio, quindi ha deciso di farlo diventare ancora più forte: ora è moderatore del FdB.

Se GeloIntenso farà esperienza qui grazie al ruolo di moderatore
Se GeloIntenso dimagrirà

Signori e signori, vedremo lo sviluppo di un mostro di potere nella sua perfetta forma!

@StranoInvisibilePercepito

Sarete d’accordo con me che @Gelointenso_isback è diventato più forte rispetto al passato e che possiede un potenziale latente nascosto?!

Inizialmente GeloIntenso mostrava la sua goliardia ben accetta qui sul forum, ma alcuni suoi errori ed alcune sue frasi ironiche non passarono di buon occhio al supremo Anakin.
Quindi Ban: espulsione! Gelo soffri molto, desiderava ritornare qui!
Mesi dopo fu riammesso, e da allora si sta dimostrando molto più forte: ha una buona proprietà di linguaggio e grandi conoscenze giuridiche, politiche, storiche e sociologiche!
Anakin lo ha rivalutato in meglio, quindi ha deciso di farlo diventare ancora più forte: ora è moderatore del FdB.

Se GeloIntenso farà esperienza qui grazie al ruolo di moderatore
Se GeloIntenso dimagrirà

Signori e signori, vedremo lo sviluppo di un mostro di potere nella sua perfetta forma!

@StranoInvisibilePercepito
maestro mi trova totalmente d'accordo con quanto scritto!

ricordo i tempi nefasti del suo ban e delle follie di @anakin7 quando si fece una sega mentale pensando che tu e gelo eravate la stessa persona e la tua penna aveva finito l'inchiostro per scrivere sul forum, bei tempi!

il Dr. @Gelointenso_isback figlio d'arte di politici ad alto livello gli manca solo un ultimo step per arrivare alla forma perfetta come Super Perfect Cell e cioè: il dimagrimento che come ci insegna Majin Bu, più dimagrisce e più diventa forte (vedasi Butenks, Buhan e Kid bu!)

ps: BaBau pezzo di merda

il Dr. @Gelointenso_isback figlio d'arte di politici ad alto livello gli manca solo un ultimo step per arrivare alla forma perfetta come Super Perfect Cell e cioè: il dimagrimento che come ci insegna Majin Bu, più dimagrisce e più diventa forte (vedasi Butenks, Buhan e Kid bu!)
In che senso figlio d'arte?
Cioè ho capito che i suoi genitori sono altolocati ma quanto?
E lui cosa avete detto che studia?

In che senso figlio d'arte?
Cioè ho capito che i suoi genitori sono altolocati ma quanto?
E lui cosa avete detto che studia?
Mio padre ha fatto politica ed ha amicizie in politica, e ho diversi parenti magistrati, procuratori, giudici, avvocati ecc., con anche loro amicizie politiche... Ma cmq nulla di eccezionale, la mia famiglia è della piccola-media borghesia.

Mio padre ha fatto politica ed ha amicizie in politica, e ho diversi parenti magistrati, procuratori, giudici, avvocati ecc., con anche loro amicizie politiche... Ma cmq nulla di eccezionale, la mia famiglia è della piccola-media borghesia.
1 che lavoro vorresti fare con quella laurea? Oppure hai gia contatti?
2 Tuo padre è di sinistra o è basato come me?
3 Tua madre invece? Che lavoro fa?
4 Ci sono dei vantaggi nel conoscere persone cosi altolocate? Cioè c'è un'utilita ad avere amici tra queste persone? Tipo una cosa è essere parente boh di un propreitario di una palestra, magari non ti fa pagare:ma serve a qualcosa essere amici di un giudice?

1 che lavoro vorresti fare con quella laurea? Oppure hai gia contatti?
2 Tuo padre è di sinistra o è basato come me?
3 Tua madre invece? Che lavoro fa?
4 Ci sono dei vantaggi nel conoscere persone cosi altolocate? Cioè c'è un'utilita ad avere amici tra queste persone? Tipo una cosa è essere parente boh di un propreitario di una palestra, magari non ti fa pagare:ma serve a qualcosa essere amici di un giudice?
No non serve a nulla, siamo molto onesti. Cmq mia madre è avvocato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro