L’immigrazione è nemica del maschio etero normie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
L’immigrazione è nemica del maschio etero normie.

Ogni anno vengono nel Nostro Paese decine di migliaia di immigrati maschi.

Il numero di maschi supera quello delle femmine di circa 400.000 unità. Quindi anche se fossimo tutti sessualmente appetibili comunque 400.000 uomini sarebbero soli.

Sei un normaloide ? Sei solo ? Non farti fregare, vai contro l’immigrazione!

Il numero di maschi supera quello delle femmine di circa 400.000 unità. Quindi anche se fossimo tutti sessualmente appetibili comunque 400.000 uomini sarebbero soli.

Penso che quelle 400.000 unità si riferiscano ai cittadini italiani (comprendendovi comunque gli adottati da altri continenti, coloro che hanno acquisito la cittadinanza, tanto sempre cittadini italiani sono). A questi vi aggiungi il problema che gli immigrati sono per la larga maggioranza maschi. Questa caratteristica aggrava la competizione, bisogna vedere di quanto.
La lotta va fatta contro il mondo malato in cui viviamo, che causa anche l' immigrazione.

Be ci sono dei numeri oggettivi incontestabili, un po' come il fatto che in Cina ci sono 50 milioni di single in più rispetto alle donne. Detto questo sono tutti poveracci morti di figa che fanno vite di merda, so che che qualche ragazzina si scopa i maranza, ma parliamo di numeri bassi rispetto al totale. Ribadisco, praticamente sempre sono solo dei poveracci che hanno perso alla lotteria della vita, al massimo tendono a delinquere date le condizioni di vita, ma quello è un ultro problema.

Analisi corretta. Siccome non possiamo fare nulla contro le politiche di Soros in Europa l'unica soluzione personale e immediata è il geomaxxing (la stessa cosa che fanno gli immigrati da noi).

Io sono da sempre per un immigrazione altamente controllata. Devono arrivare solo persone che fanno migliorare il sistema, inoltre bisogna bilanciare a livello di sessi per evitare gli squilibri che vediamo oggi.

Lo penso da sempre, bisognerebbe accogliere solo donne che da sole sarebbero molto più propense a integrarsi

Be ci sono dei numeri oggettivi incontestabili, un po' come il fatto che in Cina ci sono 50 milioni di single in più rispetto alle donne. Detto questo sono tutti poveracci morti di figa che fanno vite di merda, so che che qualche ragazzina si scopa i maranza, ma parliamo di numeri bassi rispetto al totale. Ribadisco, praticamente sempre sono solo dei poveracci che hanno perso alla lotteria della vita, al massimo tendono a delinquere date le condizioni di vita, ma quello è un ultro problema.
Perfettamente d'accordo. Quelli che scopano sono davvero i più carini in assoluto, neanche il vantaggio della verga grossa regge hai un viso anonimo. Guarda caso tutti i maranza accoppiati sono dal chadlite in su. Abitante faceva 100 match al mese su tinder quindi vi lascio immaginare il suo livello estetico.

Io ancora non mi capacito di come il femminismo sia pro immigrazione quando queste bestie non appena arrivano stuprano e molestano come se non ci fosse un domani. I casi sono due :

1)Il femminismo non esiste di per se ma come psyop della sinistra petalosa e di conseguenza non può andare contro i dettami di quel mondo che hanno sempre la precedenza su tutto, anche sulla sicurezza delle donne

2)Odiano il maschio bianco cis bla bla quindi se vengono violentate dal magrebino frega un cazzo tanto non è italiano e non vota Salvini e in più magari ha pure il big bamboo

Più competizione vi è per una risorsa limitata e più diventa difficile ottenerla, ovvio che se arrivano forestieri la situazione peggiora, un tempo infatti queste cose non erano permessi

E pensare che eravamo partiti cosi bene negli anni 90 quando arrivavano vagonate di figa dall'est. Ebbi il piacere di scopare delle troie appena arrivate in italia e con body count basso. Sembrava di scopare la fidanzatina. Poi, grazie soprattutto al pd, abbiamo trasformato questo paese in un inferno africano. Scappi chi può!

Io ancora non mi capacito di come il femminismo sia pro immigrazione quando queste bestie non appena arrivano stuprano e molestano come se non ci fosse un domani. I casi sono due :

1)Il femminismo non esiste di per se ma come psyop della sinistra petalosa e di conseguenza non può andare contro i dettami di quel mondo che hanno sempre la precedenza su tutto, anche sulla sicurezza delle donne

2)Odiano il maschio bianco cis bla bla quindi se vengono violentate dal magrebino frega un cazzo tanto non è italiano e non vota Salvini e in più magari ha pure il big bamboo
la cosa divertente è che se fai notare che la gran maggioranza delle persone che stupra le np sono immigrati ti danno del razzista senza pensarci troppo, cazzi loro se non vogliono riconoscere questo problema, la prossima volta toccherà ad una di loro

E pensare che eravamo partiti cosi bene negli anni 90 quando arrivavano vagonate di figa dall'est. Ebbi il piacere di scopare delle troie appena arrivate in italia e con body count basso. Sembrava di scopare la fidanzatina. Poi, grazie soprattutto al pd, abbiamo trasformato questo paese in un inferno africano. Scappi chi può!
Eh si.... Bei tempi.... Io mi facevo fare le seghe, e i pompini gratis mentre le riaccompagnavo a casa, la notte....
Era così bello sbrodare mentre mandavo la macchina....
I tempi belli non ritornano più... Si vive di ricordi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro