L’importante è unlavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Magari amici miei, magari, ma come si fa?
Come si fa con affitto, bollette, medicine, vestiti. Togliamo tutto il lusso e l’eccesso.
Niente iPhone, ma Android da 200€, niente vacanze, niente auto solo mezzi pubblici, niente vestiti firmati, ecc.
Come si fa a vivere senza lavorare però?

Purtroppo la situazione è triste. Io ho deciso che preferisco lavorare di meno e guadagnare di meno, alla fine non ho vizi particolarmente costosi se non videogiochi e armi in foam, anche i miei vestiti sono poco costosi e li uso sempre per parecchio tempo. Spero di cavarmela con uno stipendiuccio molto basilare.

Ah comunque @Luomodelbuontempo diffida dalle risposte delle np, mentirei se ti dicessi che non ho nulla contro di loro, ma non è questo il fatto.
Le np potrebbero permettersi di fare un semplice part time e farsi “mantenere” dal betacuck provider, con mantenere intendo viaggi, regalino tutto a spesa del cuck, loro si pagano solo il cibo e qualche cazzatina. Per l’uomo mi sembra scontato dirlo che non è possibile tutto ciò dioc.
Oramai penso tra me e me troppe volte che è finita

Ah comunque @Luomodelbuontempo diffida dalle risposte delle np, mentirei se ti dicessi che non ho nulla contro di loro, ma non è questo il fatto.
Le np potrebbero permettersi di fare un semplice part time e farsi “mantenere” dal betacuck provider, con mantenere intendo viaggi, regalino tutto a spesa del cuck, loro si pagano solo il cibo e qualche cazzatina. Per l’uomo mi sembra scontato dirlo che non è possibile tutto ciò dioc.
Mi fa piacere che tu abiti dove, evidentemente, le persone hanno tutte un alto reddito così da potersi permettere non solo di mantenere gli altri, ma anche di pagar loro viaggi e simili. Nel mondo delle persone normali gli stipendi sono bassi e si tira avanti in due o non si tira avanti.

Ultima modifica:
Mi fa piacere che tu abiti dove, evidentemente, le persone hanno tutte un altro reddito così da potersi permettere non solo di mantenere gli altri, ma anche di pagar loro viaggi e simili. Nel mondo delle persone normali gli stipendi sono bassi e si tira avanti in due o non si tira avanti.
cazzate a profusione oggi. onlyfans come campa allora?

E se uno vuole andare in modalità MGTOW? allora bastano poche centinaia di euro al mese. A vedere Internet vai in biblioteca.

E se uno vuole andare in modalità MGTOW? allora bastano poche centinaia di euro al mese. A vedere Internet vai in biblioteca.
Ok andare MGTOW è lecito, ma non significa fare l’eremita. Viaggiare, comprarsi qualche vestito che ti piace, videogiochi o quel cazzo che ti pare, prendere qualcosa da bere con gli amici, abbonamento in palestra e qualsiasi altra attività che non riguarda il ficcare, ci vogliono i soldi.
Anche sburrare nelle minne di qualche troiazza a pagamento ogni tanto ci sta

Ok andare MGTOW è lecito, ma non significa fare l’eremita. Viaggiare, comprarsi qualche vestito che ti piace, videogiochi o quel cazzo che ti pare, prendere qualcosa da bere con gli amici, abbonamento in palestra e qualsiasi altra attività che non riguarda il ficcare, ci vogliono i soldi.
Anche sburrare nelle minne di qualche troiazza a pagamento ogni tanto ci sta
videogiochi e bere con gli amici ok. ma tutto il resto non serve a un cazzo ed è una alienazione capitalistica propinataci per darci l’illusione di poter raggiungere la figa? cosa ne pensa maestro? @Gelointenso_isback

videogiochi e bere con gli amici ok. ma tutto il resto non serve a un cazzo ed è una alienazione capitalistica propinataci per darci l’illusione di poter raggiungere la figa? cosa ne pensa maestro? @Gelointenso_isback
Frega un cazzo di sti discorsi da zecca, non faccio un cazzo per la figa in realtà, i viaggi, i vestiti i tatuaggi e perfino qualche intervento di chirurgia estetica lo farei per stare meglio con me stesso.

Cope cope.
Dipende dalla personalità che hai. Voi preferite non fare un cazzo, passeggiare per le campagne e stare nella vostra cameretta cercando di spendere il meno possibile?
Spendere i soldi per vestiti che ti danno uno stile è meglio dei soliti jeans e maglietta anonimi che magari non lavi da giorni perché non vuoi spendere soldi per comprarne altri.
La palestra, l’allenamento ti fa stare meglio psicologicamente e fisicamente.
Viaggiare ti da la possibilità di uscire di casa e vedere come funziona il mondo.
La chirurgia estetica ti può fare ascendere bastano anche trapianti o cure dei capelli per farti migliorare tanto
Basta copare con sta roba da depressi e puzzoni

Magari amici miei, magari, ma come si fa?
Come si fa con affitto, bollette, medicine, vestiti. Togliamo tutto il lusso e l’eccesso.
Niente iPhone, ma Android da 200€, niente vacanze, niente auto solo mezzi pubblici, niente vestiti firmati, ecc.
Come si fa a vivere senza lavorare però?
Adesso nel 2024 se hai un telefono in mano o un computer, hai un idea su come usarli e un po' di fortuna puoi lavorare e prendere soldi senza fare un cazzo, ci sono molti metodi ormai ma diversi sono solo inculate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro