L’importante è unlavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ho speso per ristrutturare e quello che ho fatto io fisicamente è quantificabile in oltre 100k.Potevo tranquillamente comprare un pezzo di terra ed edificarmi la casa da solo. Voi siete capaci di farlo? Siete capaci dj coltivare, allevare, squartare e nutrirvi solo di questo? Siete capaci di stare 10 anni all'estero facendo una vita di merda per accumulare 150k? Fatelo prima e poi sarete degni di giudicare.
Siete capaci? Perché io dove sono coglió? È arrivato l’uomo vissuto, quello che squarta gli animali. Tarzan scendi dalle liane che ti hanno regalato la capanna.
Non c’è cosa che mi sta più sul cazzo di chi ha la pappa pronta e fa la lezione agli altri su come farcela nella vita.

In effetti quelli che riescono a campare senza fare un cazzo mi chiedo come fanno, capisco stare qualche mese senza lavoro ma poi?

No, volevo sapere se accetta questa pratica, in sostanza farsi mettere le mani addosso e basta
Dipende. Un mio conoscente (non amico) andava dalle stradali e diceva che prima di pagare voleva vedere le tette per poter scegliere se gli piacevano o no. Cavolo, quasi tutte le uscivano e qualcuna si faceva palpare pure. La prendevano come un gioco e a tante ha detto no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro