L’islamizzazione procede a gonfie vele

Ma per carità, non voglio passare la vita con obblighi assurdi come il divieto di mangiare il maiale, obbligo di circoncidermi e obbligo di fare il ramadan più anche pregare in massa nelle moschee per non essere ucciso o arrestato
E per cosa poi? Per le np del cazzo?
Che si fottano le np e i mussulmani
 
Ma per carità, non voglio passare la vita con obblighi assurdi come il divieto di mangiare il maiale, obbligo di circoncidermi e obbligo di fare il ramadan più anche pregare in massa nelle moschee per non essere ucciso o arrestato
E per cosa poi? Per le np del cazzo?
Che si fottano le np e i mussulmani
il discorso infatti è proprio questo, l'islam usa le nostre debolezze contro di noi, siamo uomini di merda a tenere in riga le np, quindi ci promettono che lo faranno loro, fidatevi è così, per poi scoprire che non scopereste uguale, in quanto anche li ci sono delle gerarchie e anche se scopi, ti appioppano una donna che nn vuoi, magari obesa e te sei un 7, è tipo il comunismo delle donne, una cosa strana.

Ho un amico mussulmano egiziano che se ne è andò 20 anni fa dal cairo, xche gli avevano combinato un matrimonio con una cessa mai vista prima.... una cosa inguardabile.
 
Chi può scappa in occidente per via delle oppressioni e delle regole di vita assurde, restrittive e oscurantiste. Piuttosto che islamica a forza preferisco morire, ma non c'è pericolo a mio modo di vedere le cose. L'estremismo islamista rimarrà sempre un fenomeno secondario.
 
il discorso infatti è proprio questo, l'islam usa le nostre debolezze contro di noi, siamo uomini di merda a tenere in riga le np, quindi ci promettono che lo faranno loro, fidatevi è così, per poi scoprire che non scopereste uguale, in quanto anche li ci sono delle gerarchie e anche se scopi, ti appioppano una donna che nn vuoi, magari obesa e te sei un 7, è tipo il comunismo delle donne, una cosa strana.

Ho un amico mussulmano egiziano che se ne è andò 20 anni fa dal cairo, xche gli avevano combinato un matrimonio con una cessa mai vista prima.... una cosa inguardabile.
Sì, è quello che cerco di fare capire qui.

Poi sono troppo orgoglioso per accettare che mi si imponga di sposarmi e con chi sposarmi.
 
ragazzi ma perchè desiderate una dittatura islamica, che vi castrerebbe in tutto, quando basterebbe una semplice guerra per tornare agli usi e i costumi del passato?
io poi non sopporto gli arabi, sono ignoranti e puzzano come pecore, e chi li vuole al potere? voi vi fareste mai comandare da un cesso subumano come quello del video? io no.
appena sento la parola islam, metto mano alla pistola.
 
Io a parte gli scherzi sono per la libertà individuale fino a che non fai male agli altri. Non voglio un mondo dove sei perseguitato fino alla condanna a morte perché fai sesso al di fuori del matrimonio, dove per avere una vita sessuale devo per forza sposarmi e tenere famiglia, senza prima fare le tappe propedeutiche. Non voglio un mondo dove decide la famiglia se devo sposarmi e con chi, amesso e concesso che la mia famiglia possa combinarmi un matrimonio perché altrimenti resto con il cazzo in mano. E dove si viene lapidati se malcontenti per il matrimonio imposto, hai la relazione extraconiugale.
Non posso tollerare che non ci sia libertà di espressione sulle questioni religiose. E abolire il vino, mia bevanda preferita, non lo posso sopportare.
Le religioni alla fine sono prigioni delle menti e dei corpi.
 
Chi può scappa in occidente per via delle oppressioni e delle regole di vita assurde, restrittive e oscurantiste. Piuttosto che islamica a forza preferisco morire, ma non c'è pericolo a mio modo di vedere le cose. L'estremismo islamista rimarrà sempre un fenomeno secondario.,
L' estremismo islamico è uno spauracchio un pò pompato per giustificare ciò che vogliono i poteri forti occidentali, ovvero più controllo e guerre sullo scacchiere mediorientale. Poi non escludo, che avendo il cristianesimo esaurito la sua forza di soggezione sulle masse occidentali, si stia vagliando l' islam come futuro strumento di governo per soggiogare le masse e tenerle nel buio.
 
Fatte queste considerazioni, rispetto la libertà religiosa dei singoli individui, ognuno è libero di seguire la propria strada per stare bene, quindi di portare il velo, stare vergine fino al matrimonio, indossare il burkini come costume da bagno, pregare 5 volte al giorno ecc., ciò che non approvo è il voler imporre tale stile di vita a tutto gli altri.
 
Diciamo che a me questa cosa spaventa. Se succedesse credo emigrerei in Argentina. Aldilà dei problemi che ci sono, qui in occidente siamo in un paradiso terrestre in confronto ai paesi arabi e musulmani. Lì se fai un determinato sbaglio si viene condannati a morte e poi ci sono troppe imposizioni e obblighi vitali. Immaginate un paese come l'Italia, dove nel bene o nel male sei libero di essere te stesso, diventare un regime dittatoriale islamico. Per il resto ognuno la pensa come vuole, per carità, ma se l'Italia diventa se così avrei paura a restare. Poi come dice giustamente Avanguardia la libertà personale è importante. Io non desidero ad esempio che alle donne venga imposto il velo o il matrimonio forzato, così come agli uomini. Il matrimonio spesso nasconde insidie e truffe, ma almeno i matrimoni sinceri dovrebbero essere tra persone che si amano davvero, dove nessuno vuole fregare l'altro.
 
Purtroppo, con il crescente numero di nordafricani e africani nel paese, è solo questione di tempo prima che diventi un movimento considerevole.
Inoltre,come in Canada, probabilmente arriveranno anche gli indiani a colonizzare in massa qua...non siamo pronti ai prossimi decenni.

Spero solo di avere ancora 20-30 anni di pace dove sto a campare, poi posso anche farla finita quando inizia la guerra
 
l'Islam così come di quel porco di Allah non me ne frega un cazzo. Se devo mettermi a pregare a Maometto 5 volte al giorno per avere una fica svaccata per sburare a sto punto preferisco prendermi il cazzo per il collo e menarmelo
 

Per un’Italia migliore.
Non fate gli islamofobi, sarà la nostra salvezza in quanto Italia e in quanto popolo.

Accelerate
🕋☪️
Save Europe
l'Islam così come di quel porco di Allah non me ne frega un cazzo. Se devo mettermi a pregare a Maometto 5 volte al giorno per avere una fica svaccata per sburare a sto punto preferisco prendermi il cazzo per il collo e menarmelo
Odio il kebab e il Ramadan...... Bevo la birra a quantità industriale, mangio il maiale fino a crepare!!!!!!!
 
Back
Top