L’ombelico da fuori

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Un dubbio mi sorge: perché le piscione - specialmente le più carine - amano camminare talvolta con l’ombelico da fuori ( o comunque con l’addome semi scoperto)?!

Eh perché appaiono più carine, così possono vantarsi della propria bellezza adescando meglio i ragazzi.

Giusto!
Peró è come se avessero un fetish per il loro ombelico/addome: ciò porta me a pensare che è una zona anatomica molto amata dalle piscione, che potrebbe essere al loro tatto piacevole.

A me gli ombelichi e gli addomi scoperti attirano da quando ero bambino, poi per strada osservo non poche ragazze tirarsela per via della propria bellezza.

Un dubbio mi sorge: perché le piscione - specialmente le più carine - amano camminare talvolta con l’ombelico da fuori ( o comunque con l’addome semi scoperto)?!

Eh perché appaiono più carine, così possono vantarsi della propria bellezza adescando meglio i ragazzi.

Giusto!
Peró è come se avessero un fetish per il loro ombelico/addome: ciò porta me a pensare che è una zona anatomica molto amata dalle piscione, che potrebbe essere al loro tatto piacevole.

A me gli ombelichi e gli addomi scoperti attirano da quando ero bambino, poi per strada osservo non poche ragazze tirarsela per via della propria bellezza.
sfoggiano la loro pancia piatta, è un flex

Desidero provare a fare un pasto sull'ombelico di una ragazza. Mettere il cibo sulla pancina e mangiare senza utilizzare le mani.
depositphotos_39565757-stock-photo-body-sushi.jpg

Giusto!

Caro mio amico, vorrei farti sottolineare una cosa, un dettaglio.
Non pensare che quelle ragazze siano tutte così, ebbene è la moda della società che vuole questo, la società pretende che le femmine siano sempre orgogliose del proprio corpo, solo i maschi devono essere tutti uguali e venire scartati come niente.
Ma non è detto che queste ragazze siano tutte piscione, lo scopo della società misandrica è proprio questo.
Dare l'illusione alle femmine che il mondo sia in loro mano.
La moda dell'ombelico è interessante, anche la mia ragazza si è presa un piercing qualche volta (raramente) esce con l'ombelico di fuori, ma lei è una Becky.
L'ombelico è un simbolo di amore e nutrimento importante!

Caro mio amico, vorrei farti sottolineare una cosa, un dettaglio.
Non pensare che quelle ragazze siano tutte così, ebbene è la moda della società che vuole questo, la società pretende che le femmine siano sempre orgogliose del proprio corpo, solo i maschi devono essere tutti uguali e venire scartati come niente.
Ma non è detto che queste ragazze siano tutte piscione, lo scopo della società misandrica è proprio questo.
Dare l'illusione alle femmine che il mondo sia in loro mano.
La moda dell'ombelico è interessante, anche la mia ragazza si è presa un piercing qualche volta (raramente) esce con l'ombelico di fuori, ma lei è una Becky.
L'ombelico è un simbolo di amore e nutrimento importante!
bellissima metafora :)

giustoo mai generalizzare :D

si potrebbe anche inzuppare i peli della fica di panna e leccarla. Che ne pensi di quest' idea? 😁
Ci starebbe mettere la panna spray tutta intorno, leccare bene bene e poi spalmarla sulla patata e succhiare come se fosse un bel ghiacciolo alla fragola tutto sgocciolante... Scusatemi rega sono in astinenza devastante e posso sfogarmi solo così purtroppo 😅

Giusto!

Classico segnale di disponibilità all' accoppiamento.

Indietro