Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato May 4, 2024 #3 mattiacarputo said: @Vomitorio @Gelointenso_isback Click to expand... Dajeeeeeee ... acceleriamo
L lilith Well-known member May 4, 2024 #6 Gelointenso_isback said: Dajeeeeeee ... acceleriamo Click to expand... Ma almeno hai capito quello che c'è scritto?
Gelointenso_isback said: Dajeeeeeee ... acceleriamo Click to expand... Ma almeno hai capito quello che c'è scritto?
Psychopillato Well-known member May 4, 2024 #8 A me sti figli di puttana degli islamici mi stanno sul cazzo, il fatto che in futuro mi imporranno di pregare a quel porco di Allah mi manda in bestia.
A me sti figli di puttana degli islamici mi stanno sul cazzo, il fatto che in futuro mi imporranno di pregare a quel porco di Allah mi manda in bestia.
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato May 4, 2024 #9 lilith said: Ma almeno hai capito quello che c'è scritto? Click to expand... Certo. Accelerare.
Vomitorio Well-known member May 4, 2024 #10 mattiacarputo said: @Vomitorio @Gelointenso_isback Click to expand... sono i sinistri chiselincula
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato May 4, 2024 #11 Vomitorio said: sono i sinistri chiselincula Click to expand... ACCELERIAMO!
Don Vito Well-known member May 4, 2024 #12 Tutti uniti contro la massoneria ebraica grigori rotti in culo...