L ‘uomo ama idealizzare ma quando il sogno diventa realtà ….

Status
Not open for further replies.

Alieno_Bisex

New member
Marcel Proust:” L ‘ uomo ama idealizzare ma appena il sogno diventa realtà scatta l indifferenza.
Aforisma che più passano gli anni e più reputo vero.
Immaginate di poter tornare indietro nel tempo e quella oneitis che nella terza dimensione vi ripudiava , ora è innamorata di voi. Il sogno ora è realtà, in quanto tempo sopraggiungerà l indifferenza?
Io la mia personale risposta la ho … e la vostra?
 
Marcel Proust:” L ‘ uomo ama idealizzare ma appena il sogno diventa realtà scatta l indifferenza.
Aforisma che più passano gli anni e più reputo vero.
Immaginate di poter tornare indietro nel tempo e quella oneitis che nella terza dimensione vi ripudiava , ora è innamorata di voi. Il sogno ora è realtà, in quanto tempo sopraggiungerà l indifferenza?
Io la mia personale risposta la ho … e la vostra?
Il tempo di realizzare che nessuna figa vale il prezzo del biglietto.
 
Secondo me entra in gioco una sorta di vendetta basata sul risentimento. Del tipo:
“ Prima mi rifiutavi tu, ora ti tratto allo stesso modo per farti provare le stesse cose. “
Perché te la serve proprio su un piatto d’argento.
Ovviamente se c’è una determinata persona di mezzo.
Per le cose inanimate non saprei.
 
Siccome i desideri finiscono solo con la nostra capacità di ragionare, una volta soddisfatti vengono soppiantati da altri, non necessariamente nel lato affettivo ma prettamente sessuale si è una pulsione universale.
 
penso dipenda dal caso, c'e chi si accontenta e chi vuole sempre di piu' chi magari si stufa e poi magari la one itis non era proprio tutto sto che, ma sono condizioni dettate anche dalla societa', tanto per noi incel sfocia sempre tutto nel rimpianto alla fine, poniamo caso che la one itis avrebbe corrisposto e la relazione sarebbe durata 2-3 mesi poi pero' si ritorna soli e si torna a pensare a quanto si stava bene con la one itis, la vita dell'incel e' una costante lose-lose situation e' quello il vero dramma
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top