L+M ⟹ no goldone

timido

New member
stavo leggendo qualche articolo su Sienna Miller che è una delle poche bionde che mi piacciono (preferisco le more),
e mi sono imbattuto sul personaggione Jude Law che a quanto pare ha capito tutto e si è goduto la vita:
L superiore nonostante l'aga
M bello alto
a quanto pare gli piace scopare e sborrare dentro le sue partner

3 figli con la prima moglie Sadie Frost,
poi relazione con appunto Sienna Miller, tira e molla durato 10 anni e nel mentre si è scopato la baby sitter e ha avuto un'altra bimba con una certa Samantha Burke e di nuovo una bimba con la cantante Catherine Harding
nel 2019 si è sposato per la seconda volta e ha fatto altri due figli

totale 7 figli e a quanto pare ZERO goldoni (e anche zero problemi a mantenerli)

mitico

Questi sono i maschi alfa. Fanno figli con femmine diverse. Poi in un'altra epoca magari doveva avere solo una femmina e fecondare solo lei, lasciano le altre agli altri maschi.

So di un maschio qui, normaloide di faccia, alto, snello e proveniente da famiglia benestante. Si e' messo con una biondina, una di quelle che d'estate porta i shorts mostrando quelle cosce tutte da leccare. Hanno figliato. Un decennio dopo lui si era messo con un'altra, mollando la biondina che ormai era "modello vecchio".

Piacerebbe un po' a tutti fare quello che ha fatto Jude Law, seguendo l'esempio di Gengis Khan. Ma dalla cabina di regia mi dicono che a riprodursi oggigiorno debbano essere nekri atti a mettere al mondo i futuri schiavi di domani con rapporti fugaci con le socialrincoglionite, per tutti gli altri bianchicci ci si prospettano spargimenti di sperma in fazzoletti e lavandini o nel migliore dei casi l'utilizzo di olio per la lucidatura delle corna o nel caso ci vada di lusso l'avere un lavoretto per pagare la scopata mensile 3VU boccafiga.

Ora che mi ci fate pensare tutti i carini che conosco anzi no tutti no, ma molti, hanno più figlia sparsi, uno che conosco ha avuto due donne con cui ha fatto 2 figli, e il terzo figlio con la terza donna gli è morto dopo la nasciata campato 3 mesi aveva problemi.

Ora si è fermato, ma ancora oggi le np lo guardano con desiderio lui ora ha 44 anni lavora all'ama.

Molti maschi diciamo che piacciono tendono a spargere figli.

Back