L' ossessione per i viaggi delle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Personalmente ho visitato 4 regioni italiane, ma onestamente tutta questa ossessione per i viaggi non ce l'ho. Ci sono alcuni paesi che in futuro mi piacerebbe visitare, ma saranno 3 o 4 ad essersi generosi. Invece il 99% delle np è ossessionata con i viaggi. Io sono sicuro di una cosa: se non fosse per il troieggiare (perché questo fanno quando viaggiano, non prendiamoci in giro) quasi nessuna np viaggerebbe. Nel complesso i viaggi sono roba per chad e np...

Personalmente ho visitato 4 regioni italiane, ma onestamente tutta questa ossessione per i viaggi non ce l'ho. Ci sono alcuni paesi che in futuro mi piacerebbe visitare, ma saranno 3 o 4 ad essersi generosi. Invece il 99% delle np è ossessionata con i viaggi. Io sono sicuro di una cosa: se non fosse per il troieggiare (perché questo fanno quando viaggiano, non prendiamoci in giro) quasi nessuna np viaggerebbe. Nel complesso i viaggi sono roba per chad e np...
A loro credo non interessi il viaggio in sé, ma mostrare agli altri che hanno viaggiato; vanno tutte in massa nei soliti posti mediocri ma instagrammabili, non si scelgono mai posti di nicchia che potrebbero essere tesori nascosti.
I viaggi sono uno dei principali specchi di quest'epoca malata, basata solo ed esclusivamente sull'apparenza.

devono fare le spiritose apparendo belle e forti sui social.
Ragion per cui i social li uso il meno possibile (Less is More! ) , investendo così il tempo su me stesso!

C'è viaggio e viaggio. Il viaggio in posti devastati dall'overtourism per fare le solite foto false tutte uguali da postare su IG anche no. Altri viaggi o vacanze sono sicuramente più interessanti. Io viaggio molto.

A loro credo non interessi il viaggio in sé, ma mostrare agli altri che hanno viaggiato; vanno tutte in massa nei soliti posti mediocri ma instagrammabili, non si scelgono mai posti di nicchia che potrebbero essere tesori nascosti.
I viaggi sono uno dei principali specchi di quest'epoca malata, basata solo ed esclusivamente sull'apparenza.
Le np sono il piattume fatto persona (o meglio non persona). Tutte negli stessi luoghi a fare le stesse foto. Se vanno a Firenze si fanno fotografare sul Ponte Vecchio, poi vanno tutte sempre negli stessi luoghi: Londra, Parigi, Barcellona...me li hanno fatti venire a noia questi posti pur non essendoci mai stato😅🤣

C'è viaggio e viaggio. Il viaggio in posti devastati dall'overtourism per fare le solite foto false tutte uguali da postare su IG anche no. Altri viaggi o vacanze sono sicuramente più interessanti. Io viaggio molto.
Io sono quel tipo di persona che, in caso di viaggio, andrebbe in luoghi tranquilli...nei vari Ibiza, Corfù, Barcellona, ecc...non ci andrei nemmeno se mi offrissero una vacanza...quei luoghi sono l'equivalente dell'inferno per un incel...

Viaggare, fa bene è importante sia per una cultura personale che per fare esperienze di vita, poi ogni cosa è oggettiva. Sicuramente un incel o normocarino, se viaggino specie da soli, si ritrovano veramente a viaggiare per viaggio, le np lo fanno piu per conoscere gente nuova...

Io personalmente odio viaggiare, ma perché già mi sento inadatto al mondo. Viaggiare per divertimento nel mio caso significa subire il disprezzo di più persone del mondo.

Anche se per studiare la magistrale che ho in mente di fare al 99% mi trasferirò di città

Io sono quel tipo di persona che, in caso di viaggio, andrebbe in luoghi tranquilli...nei vari Ibiza, Corfù, Barcellona, ecc...non ci andrei nemmeno se mi offrissero una vacanza...quei luoghi sono l'equivalente dell'inferno per un incel...
Forse dipende dall'età: probabilmente ero anch'io così da giovane. Dopo una certa età te ne sbatti anche perché ti accorgi che la vita scorre via molto più velocemente del previsto. Adesso non mi da alcun fastidio andare anche in posti molto affollati. Tipo a dicembre sono stato a Patong: chi c'è stato sa...

E poi trovano sempre dei cuck pronti a pagargli il viaggio. Incredibile quanto sia facile la loro vita
Un amico chadlite palestrato stazzone mi raccontava che la scopamica con cui era solito frequentarsi a periodi regolari, aveva il DM di Tinder pieno di cuck che le proponevano viaggi in altri paesi, senza neanche includere la condizione di scopare obbligatoriamente se avesse accettato il viaggio.

Troppo benessere nelle mani dei cucks..m

Un amico chadlite palestrato stazzone mi raccontava che la scopamica con cui era solito frequentarsi a periodi regolari, aveva il DM di Tinder pieno di cuck che le proponevano viaggi in altri paesi, senza neanche includere la condizione di scopare obbligatoriamente se avesse accettato il viaggio.

Ma sti tizi dove li prendono i soldi? Questo paese è allo sbando e questi hanno i soldi da buttare per portare sconosciute in viaggio senza manco ficcare. Io boh

Per i Chad e per le ragazze scopare è facile come azionare uno schiocco di dita!

Ma sti tizi dove li prendono i soldi? Questo paese è allo sbando e questi hanno i soldi da buttare per portare sconosciute in viaggio senza manco ficcare. Io boh
Ci saranno sicuramente i ricconi, stile Briatore.

Poi il sesso è una dipendenza: non puoi farne a meno e ti offusca la mente.
Io penso che alla base di ogni azione ci debba essere una forte etica ed istruzione di base, così si evita di fare figure di merda buttando soldi invano!

A me pure piace viaggiare. Credo tu non abbia semplicemente il piacere della scoperta.

Che poi le donne lo facciano per altri motivo può essere ma sti cazzi.

Sicuramente benestanti di famiglia... e non sono poche le famiglie di questo genere. Come prova di ciò hai la sempre più crescente altezzosità delle np.

E' una frenesia legata non al senso della scoperta del viaggio ma all'ipertrofia del proprio ego.
Non conta la meta,ma conta fare la foto e pubblicarla,daltronde una NP che per 4-5 mesi pubblica sempre foto dallo stesso luogo,può passare per sfigata no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro