L' ossessione per i viaggi delle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sento il bisogno di viaggiare, forse perché abito in una terra, la Sardegna, che rivaleggia bene, in senso buono, con Perù, Egitto, Messico, per tutto quello che c'è, non avete idea.
Posso scomodarmi a viaggiare solo se c'è un corrispettivo in figa.

Io non sento il bisogno di viaggiare, forse perché abito in una terra, la Sardegna, che rivaleggia bene, in senso buono, con Perù, Egitto, Messico, per tutto quello che c'è, non avete idea.
Posso scomodarmi a viaggiare solo se c'è un corrispettivo in figa.
A me della Sardegna ha sempre attirato il fatto che è zona sismica a rischio 0 (o quasi) qua in Campania invece tra Vesuvio, Campi Flegrei, Marsili e il fatto che il rischio sismico è alto...i pericoli non mancano.

A me della Sardegna ha sempre attirato il fatto che è zona sismica a rischio 0 (o quasi) qua in Campania invece tra Vesuvio, Campi Flegrei, Marsili e il fatto che il rischio sismico è alto...i pericoli non mancano.
Lo so, è che a largo della Sardegna stanno facendo trivellazioni per vedere se c'è gas o petrolio, non so se resterà ancora a rischio zero.
Ai maremoti comunque è già esposta, tant'è che in passato sarebbe stata distrutta da giganteschi maremoti.

Personalmente ho visitato 4 regioni italiane, ma onestamente tutta questa ossessione per i viaggi non ce l'ho. Ci sono alcuni paesi che in futuro mi piacerebbe visitare, ma saranno 3 o 4 ad essersi generosi. Invece il 99% delle np è ossessionata con i viaggi. Io sono sicuro di una cosa: se non fosse per il troieggiare (perché questo fanno quando viaggiano, non prendiamoci in giro) quasi nessuna np viaggerebbe. Nel complesso i viaggi sono roba per chad e np...
L'intera vita capitalista nel 2025 è solo per chad e NP purtroppo. Gli altri possono fare passeggiate nella natura e respirare l'aria (non so per quanto ancora).

Ultima modifica:
Come avete già detto la loro ossessione è dover postare le storie su ig e le foto quindi uno degli scopi principali alla fine è quello, l'altro scopo è il libertinaggio, troieggiare e darsi alla pazza gioia senza doversi preoccupare di essere viste da conoscenti e/o dare conto ai genitori di quello che fanno.

Diciamo che viaggiare è bello se inteso come rompere la solita routine, però penso che alla fine se avessi una vita movimentata mi interesserebbe poco, dipende anche i viaggi come vengono visti, quelli a scopo culturale, per arricchirsi mentalmente ecc... alla fine interessano a pochi, se parliamo di giovani poi il 99% intende il viaggio come occasione di sballarsi, divertirsi con gli amici e con la speranza di scopare (per un maschio il pensiero principale è ficcare qualcuna).

Un viaggio con gli amici secondo me è sempre bello perché è un esperienza di vita a prescindere da ciò che succede, e comunque nella vita non avrai infinite occasioni di poterlo fare, quindi bisogna cogliere la palla al balzo qualora ci fosse l'opportunità, senza focalizzarsi sul dover scopare per forza, perché tanto quella è roba per chad e np.

Viaggiare da solo ha senso solo se parliamo di viaggi culturali o viaggi di lavoro, ma se parliamo di viaggi normie non ha davvero alcun senso... io almeno non lo farei mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro