Mission: “Responsabilità e ruoli dell’ impresa di centrare i propri obiettivi nel presente”
Vision: “Come i vertici aziendali vedono lo sviluppo delle proprie aziende nel futuro”
Adesso la applico alla RedPill:
“Il mio obiettivo non è diventare bella ma quello di generare bellezza grazie all’arte!” (Rickkk)
“Non pensate alle donne, ciò che conta realmente nella vita sono i soldi ed il unlavorare!”
(Sentenza)
“Uscitevene dal Pulcinellastan, pensate ai soldi e alla salute, non alle ragazze!”
(Agato Wallato)
“Il segreto per un chad è corteggiare una ragazza da 6 accanto alla sua amica da 7 per far ingelosire quest’ultima: il vincitore si prende tutto!”
(KindChad).
“Siccome sono emarginato dalle ragazze, mi rifuggo nelle mie passioni come la corsa automobilistica!”
(Magic92)
“Vivere forzatamente in società è disumano: amo andare in natura a svolgere il lavoro nei campi!”
(Avanguardia)
“La forza è tutto!”
(Kaneki)
“Non vedo l’ora che venga la fine del mondo!”
(23:59)
“Amo dipingere di colorato umorismo le mie giornate grigie”
(Minase)
“Se dimagrirò diventeró uno dei più forti del Forum!”
(Gelo Intenso)
“L’amore incondizionato e’ il segreto di tutto: il capitalismo ci ha tolto tutto, anche la religione!”
(Ufo)
Adesso scriverò la Mission e la Vision di una bella pisciona:
Mission
“Sono una bella ragazza che ha tanti social e ha un discreto BC”
Vision
“Un domani desidero diventare ancor più bella allenandomi in palestra, aumentando i miei followers ed innalzando ancor più il mio BC”.
N.B.
- Mi è difficile inserire tutti.
- Ho messo mission/vision per i vari utenti a secondo se sono obiettivi/aforismi presenti o futuri.
Vision: “Come i vertici aziendali vedono lo sviluppo delle proprie aziende nel futuro”
Adesso la applico alla RedPill:
“Il mio obiettivo non è diventare bella ma quello di generare bellezza grazie all’arte!” (Rickkk)
“Non pensate alle donne, ciò che conta realmente nella vita sono i soldi ed il unlavorare!”
(Sentenza)
“Uscitevene dal Pulcinellastan, pensate ai soldi e alla salute, non alle ragazze!”
(Agato Wallato)
“Il segreto per un chad è corteggiare una ragazza da 6 accanto alla sua amica da 7 per far ingelosire quest’ultima: il vincitore si prende tutto!”
(KindChad).
“Siccome sono emarginato dalle ragazze, mi rifuggo nelle mie passioni come la corsa automobilistica!”
(Magic92)
“Vivere forzatamente in società è disumano: amo andare in natura a svolgere il lavoro nei campi!”
(Avanguardia)
“La forza è tutto!”
(Kaneki)
“Non vedo l’ora che venga la fine del mondo!”
(23:59)
“Amo dipingere di colorato umorismo le mie giornate grigie”
(Minase)
“Se dimagrirò diventeró uno dei più forti del Forum!”
(Gelo Intenso)
“L’amore incondizionato e’ il segreto di tutto: il capitalismo ci ha tolto tutto, anche la religione!”
(Ufo)
Adesso scriverò la Mission e la Vision di una bella pisciona:
Mission
“Sono una bella ragazza che ha tanti social e ha un discreto BC”
Vision
“Un domani desidero diventare ancor più bella allenandomi in palestra, aumentando i miei followers ed innalzando ancor più il mio BC”.
N.B.
- Mi è difficile inserire tutti.
- Ho messo mission/vision per i vari utenti a secondo se sono obiettivi/aforismi presenti o futuri.