La baby face

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Come ho spesso raccontato, ho la baby face. Insomma, ho i classici lineamenti innocui e da beta. Onestamente a me piacciono pure tutto sommato, perché le facce tipo Bianchi Bros le odio. Comunque questo tipo di faccia come la mia, sono disprezzate dal 99% delle np. Vi racconto alcune crudezze:
-mio zio una volta, parlando con i colleghi dei parenti, mi disse che fece vedere una mia foto ad una collega, che le disse che le sembro un ragazzino.
-Una np con cui ebbi una discussione online, ad un certo punto tirò in ballo il mio aspetto e disse "saranno anni che non esco con un ragazzino delle medie".
-Una np mi disse vedendomi che sono ancora piccolino e non ho i lineamenti del viso marcati perché devo ancora crescere...queste sono le np...quindi o siete chad, o almeno bisogna essere delinquenti percepiti...
 
Mai hai la faccia da bambino bello o da bambino brutto? Nel mio caso fino ai 16 faccia da bambino brutto, dai 16 ai 29 da ragazzo brutto e dai 30 in poi da uomo brutto😉
 
sono tutte palle: chiedi a 100 np, se gli si para davanti un modello efebico da 8 alto 190 cm, quante lo brutalizzano seduta stante.
 
Ogni caratteristica corporea presa di per sé dice poco. Assume significato se rapportata all'estetica

Es. Brutto con babyface
"Mmmmh non so...ha un aspetto troppo bambinesco"

Es. Bello con babyface (Fernando Torres)
"Vieni qui...giochiamo alla mammina sexy che cambia il pannolino"

Ed è tutto
Concordo in pieno. Effettivamente avevo trascurato quest'aspetto.
 
Come ho spesso raccontato, ho la baby face. Insomma, ho i classici lineamenti innocui e da beta. Onestamente a me piacciono pure tutto sommato, perché le facce tipo Bianchi Bros le odio. Comunque questo tipo di faccia come la mia, sono disprezzate dal 99% delle np. Vi racconto alcune crudezze:
-mio zio una volta, parlando con i colleghi dei parenti, mi disse che fece vedere una mia foto ad una collega, che le disse che le sembro un ragazzino.
-Una np con cui ebbi una discussione online, ad un certo punto tirò in ballo il mio aspetto e disse "saranno anni che non esco con un ragazzino delle medie".
-Una np mi disse vedendomi che sono ancora piccolino e non ho i lineamenti del viso marcati perché devo ancora crescere...queste sono le np...quindi o siete chad, o almeno bisogna essere delinquenti percepiti...
ma dove hanno la faccia da duri i bianchi bros lo vedete solo voi.
Il più bello sembra la caricatura di Peter Pan e l'altro sembra un panettiere di Ostia.

bia.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top